m63g69 ha scritto:che sia un gran motorone non c'è dubbio
mi piacerebbe tanto provare il sd senza controlli (senza esagerare) tanto per capire questa vera differenza di trattabilità sono che purtroppo non conosco nessuno che possiede la moto
m63g69 ha scritto:questi tanti cavalli in pochi giri in quale range sono ??????
erosolmi ha scritto:Quasi 12000 km in 4 mesi (azz sono quasi al tagliando).
Da 5000 km in poi, tolto TC e messo in street.
Dai 10000 in poi messo ABS post in modalità supermoto
Sospensioni tutto Hard ant/post come da manuale
Pignone/corona originali
Dischi margherita: consumano le pastiglie ma cavolo se pinzano e ti danno una sicurezza!
Messo dongle per fare in modo che le impostazioni vengano memorizzate e non si resettino ad ogni riavvio.
Sempre solo senza zavorra (altrimenti penna sempre).
Con TC era un continuo andare a scatti: apri per alzarla e lei abbassa, acceleri e lei taglia
Senza TC la moto fa esattamente qullo che le dici tramite il polso: mandi in coppia e lei sale, parzializzi e lei rimane li, togli un filo di gas e lei scende. Onesta fino in fondo
Metto TC unicamente se su strade scivolose
In sport hai più allungo e più cavalli in alto.
In street hai più coppia in basso ed è veramente diretta con acceleratore.
Quando ci sono curve: assolutamente in street!
Io preferisco le sospensioni hard: di danno tutte le sensazioni e le indicazioni di come intervenire con il gas. Qualche scomodità ma sopportabile.
Da un po' sto cercando di imparare come fare le curve in supermoto. Quando ci riesco (per ora raramente) è un'adrenalina assurda. Comunque la moto è sempre sincera ma bisogna provare su curve che si conoscono sia come raggio che come asfalto. Sto seguendo queste indicazioni: https://www.youtube.com/watch?v=cFDjNfmsHW8
Questa moto più la guidi e la porti al limite e più è una goduria.
Ciao
Eros
m63g69 ha scritto:quindi taglia meno
io l'unica prova che ho fatto con il sd è durante i test drive e ho trovato molto fastidioso che in accelerazione nella mappa street interveniva il controllo AW e la moto andava a scatti
volevo sapere se ho lo stesso comportamento nella mappa sport
inoltre leggo sempre ovunque, nelle varie riviste del settore, che i controlli quasi non si sentono ma che fanno il loro dovere, da quello che ho potuto constatare non mi sembra
per esempio nella guida in montagna, questi controlli sono invasivi ?? in uscita di curva come si comportano ??
sbkduca ha scritto:eros... te lo dicessi.... te lo dicesi... porca miseria......
sta moto va imparata e capita... altro che 3000 km eppoi oplà...... magari.....
a me perosnalmente taglia quando serve e sono al limite... per il resto lepenne basta fare come si fa in enduro o cross e non penna o penna solo e quando vu tu.. va guidata.. non il contrario...
andy_s ha scritto:una domanda cos'è il dongle che hai menzionato....?
Cagno ha scritto:in curva il TC funziona pure bene da quanto mi è sembrato anche se è da un pò che non lo uso
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