KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao a tutti

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

domi79
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2015, 9:39

Ciao a tutti

Messaggioda domi79 » 21 ago 2015, 10:00

Ciao, sono Domenico e sono per il momento possessore di una fz6 s2 del 2008. Sono intenzionato a cambiarla in quanto dopo la nascita di mia figlia la moto la uso solo in paese e quindi una 4 cilindri è sprecata. Volevo cambiarla con una mt 03 ma poi mi sono imbattuto in un annuncio di una ktm duke 690 abs del 2013 con 8500 km a 4500 € e mi sono innamorato di questa moto e volevo qualche consiglio dai possessori della duke. Grazie mille

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Kolo » 21 ago 2015, 17:46

Fantastica!!!io non ho provato tantissime moto nella mia vita,giusto una decina,tra cui delle 4cilindri jap...
La duke è reattiva,comoda,leggera,agile,facile,potente quanto basta per un uso cittadino e per non farsi ritirare la patente!
Ha le caratteristiche di un mono ovviamente è quindi anche degli aspetti negativi...
Però ciò che per me può essere un aspetto negativo,per te può essere uno positivo o viceversa!
Per esempio un mio amico con una 4cilindri,provando la mia non si trova perché in pochi metri spari tutte le marce ed è snervante!per me invece è tutto divertimento!mi annoia il 4cilindri che ha tutto quel range di contagiri...
A riguardo mt03 te la sconsiglio,Yamaha in confronto a ktm ha componentistica di scarsa qualità,basse prestazioni e motore nonostante gli anni non evoluto...
Arrivo da una xt660 r ,con lo stesso motore e in paragone la duke è una supercar!
Ti consiglio di provarla perché il mono o lo ami o lo odi! E potresti ritrovarti con una moto che non soddisfi!
In due per esempio non è il massimo..
Spero di esserti stato utile ,rimaniamo a tua completa disposizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda elleR » 21 ago 2015, 19:46

vai sicuro....è divertente.... :wink:

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ciao a tutti

Messaggioda tocram » 24 ago 2015, 14:53

Ciao Benvenuto!!!
:myktm_sign :s-welcome: :myktm_sign :s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti