rende ..rende...comperalo e vedrai che non ti pentirai
Corrado Rivale ha scritto:Ma stò Akra, a parte la pippa di avercelo e vendere un rene per comprarlo, quanto rende in effetti?
Corrado Rivale ha scritto:Ma stò Akra, a parte la pippa di avercelo e vendere un rene per comprarlo, quanto rende in effetti?
tosainu1978 ha scritto:luigiKRSK ha scritto:se vuoi fare seriamente solo AKRA EVO e non accrocchi inutili
Lo prenderò usato......nuovo onestamente non mi va proprio!!!!
sd1290 ha scritto:Quanto rende il completo akra?
Sicuramente si sente la differenza in quanto il motore sale di giri più velocemente , si perde molto freno motore e la moto scorre meglio.
Secondo me vale quello che costa (anche se non è poco) e lo consiglio a tutti.
tosainu1978 ha scritto:Scatalizzare con altri scarichi a quanto pare non da la stessa resa giusto?
lelucciovostro ha scritto:Probabilmente dovrebbero essere applicate al canale interno che rimane escudendo la parte tagliata, ma poi rischi di perderle dallo scarico, non vorrei si attorcigliassero attorno alla ruota posteriore causando danni...è da provare...è da provare!!!
Ma scusate a cosa servono le bende sullo scarico.
Non prendono fuoco?
Scaldandosi non puzzano?
Quanto costano e dove si trovano ?
Mica in farmacia vero?
Grazie per i vostri consigli
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atomino ha scritto:Corrado Rivale ha scritto: e ti fa un paio di km fin oltre i 200 su una ruota....
porca merda corrado, sei il mio nuovo chuck norris personale.... complimenti!
atomino ha scritto:Corrado Rivale ha scritto:
Ma ognuno penso si possa tarare il freno motore sulle proprie asigenze ed abitudini.
scusa non ho capito, ma c'è un comando? no davvero non sto scherzando, ora mi stai incuriosendo, c'è qualche vite o comando per cambiare il freno motore?
atomino ha scritto:Corrado Rivale ha scritto:
Ma ognuno penso si possa tarare il freno motore sulle proprie asigenze ed abitudini.
scusa non ho capito, ma c'è un comando? no davvero non sto scherzando, ora mi stai incuriosendo, c'è qualche vite o comando per cambiare il freno motore?
atomino ha scritto:Massagp ha scritto:
La leva posta a destra del sellino, vicino al cambio, basta che la sposti un po' e aumenta o diminuisce l'azione frenante. Attento a non tirarla troppo perché rischi in testa coda
ma quella con su scritto shimano?
lelucciovostro ha scritto:c@zzo 1:35 con superduke a san Martino...madonna trova uno sponsor cavolo...Chuck Norris gira in 1:37...e vorresti piu freno motore???strano cavolo...che ti devo dire che con il kit completo fortunatamente si riduce tanto il freno motore ma molto probabilmente in Akrapovic non capiscono niente secondo le tue esigenze...su tutto il pianeta le persone che hanno montato il kit sono rimasti sbalorditi...e non certo per il risultato del freno motore che diventa quasi inesistente...io due domande me le farei...poi che ne so...qui sono tutti piloti!!!
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