luigiKRSK ha scritto:se vuoi fare seriamente solo AKRA EVO e non accrocchi inutili
Corrado Rivale ha scritto:Sfili lo scarico, lo srivetti, tagli il tubo attaccato al tappo finale.
Un consiglio: togli anche un pó di lana, perché il rumore rimane comunque ancora basso.
Ció che mi chiedo é se addirittura si puó sfilare l'intero tubo interno, che ne riduce la sezione in uscita, anche tagliandolo. ....... Visto che il rumore rimane sempre abbastanza civile e credibilmente originale ed omologato.
tosainu1978 ha scritto:Corrado Rivale ha scritto:Sfili lo scarico, lo srivetti, tagli il tubo attaccato al tappo finale.
Un consiglio: togli anche un pó di lana, perché il rumore rimane comunque ancora basso.
Ció che mi chiedo é se addirittura si puó sfilare l'intero tubo interno, che ne riduce la sezione in uscita, anche tagliandolo. ....... Visto che il rumore rimane sempre abbastanza civile e credibilmente originale ed omologato.
Una domanda.....è possibile sfilare tutto il tubo invece di tagliarlo?
In maniera tale che si allarga anche la parte finale dello scarico.
atomino ha scritto:Corrado Rivale ha scritto:Ma stò Akra, a parte la pippa di avercelo e vendere un rene per comprarlo, quanto rende in effetti?
ciao corrado, se ben ricordo tu volevi più freno motore quindi l'akra te lo sconsiglio vivamente visto il che freno motore quasi sparisce
lelucciovostro ha scritto:Probabilmente dovrebbero essere applicate al canale interno che rimane escudendo la parte tagliata, ma poi rischi di perderle dallo scarico, non vorrei si attorcigliassero attorno alla ruota posteriore causando danni...è da provare...è da provare!!!
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