sbkduca ha scritto:tigrotto... ma che mistero...
chi guida stringendo il manubrio chi guida con il bauletto chi guida con le gomme sgonfie chi con le gomme troppo gonfie.. chi con uns msno chi senza stringere le cosce.. chi puntando i piedi a caxxo.. e cosi via...
ergo.... il segreto non sta nelle moto... ma in chi le porta e come le mette
.. ci sono molti modi e molte teste... ma le specifiche o altro sono uniche.. poi c'è chi vuole guodare la 1190 R a 240 km<7h chi invece le usa in piccolo sterrato.. insomma... varie ed eventuali... ergo... a chi vibra e a chi no... poi ci sono le cazzate delle case... e quindi amen:!::
motogatto ha scritto:Mauro ma la moto si è sempre comportata così con le Continental? Io ho una Smr 990 e avevo le Sport Attack di primo equipaggiamento. Non mi piacevano. Poi dopo delle Pirelli ho rimesso Conti Sport Attack 2 trovandomi da zio. Quello che voglio dire è che ho l'impressione che le gomme di primo equipaggiamento per qualche motivo che non so non soddisfano quasi mai (a quanto leggo su forum di ogni marca e modello). E questo a prescindere dal fatto che invece la gomma sia valida. Boooo
lodan ha scritto:Mai sbacchettato ne con le Conti originali, ne con le Trail Nuove, ne con le Conti rimesse. Ne i Rain ne in Street ne in Confort, ne in sport. Ne da solo ne in due con baule. Ne a sebatoio vuoto, ne a mezzo, ne col pieno.
lorenzogs77 ha scritto:Ieri tirata su strade nemmeno perfette nessuna oscillazione fino a 230 gps senza bauli ovviamente
iasudoru ha scritto:lorenzogs77 ha scritto:Ieri tirata su strade nemmeno perfette nessuna oscillazione fino a 230 gps senza bauli ovviamente
Che pneumatici?
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