KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Metzeller m7rr

Avatar utente
fabtkd
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 3 giu 2013, 11:33

Metzeller m7rr

Messaggioda fabtkd » 14 lug 2015, 18:47

Ciao ragazzi
Stanco di cambiare gomme ogni sei sette uscitine ho abbandonato le racetec e provato le m5 , tanti km ottimo grip abbastanza agili ma in piega non mi fidavo pienamente allora ho provato le dunlop sportsmart2 e qua è iniziato il mio incubo ottimo grip gomma rotonda buon appoggio in curva ma profilo dell'anteriore da incubo nelle S non mi segue e la moto non si lascia guidare .

Tolto incubo ho messo le m7 percorso seicento km e le trovo favolose in tutto , vediamo quanto mi durano

Voi che gomme preferite ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
se sto dietro è solo perché ti sto doppiando

stexyn
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 set 2013, 13:41

Re: Metzeller m7rr

Messaggioda stexyn » 14 lug 2015, 20:19

Ho la moto da gennaio e ho messo le rosso corsa.
Splendide per i primi 1200 km poi hanno avuto un calo fino ai 2000 km posteriore finito e anteriore con scalino.
Ora messo su le Michelin super sport perché il gommista me le ha proposte a un prezzaccio, gomme buone con la carcassa più dura di Pirelli vedremo quanto km faranno.
Prossime forse m7rr

Avatar utente
fabtkd
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 3 giu 2013, 11:33

Re: Metzeller m7rr

Messaggioda fabtkd » 2 ago 2015, 16:59

Fatto 1500km gomme favolose per ora consumo sembra.irrisorio , ieri alle dodici con temperatura 36 gradi la gomma dietro scivolava ma credo problemi di asfalto
Parli delle m7rr per ora favolose

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
se sto dietro è solo perché ti sto doppiando

Avatar utente
pie
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 lug 2015, 13:37
Località: Milano

Re: Metzeller m7rr

Messaggioda pie » 3 ago 2015, 12:41

Io con le M7RR al momento ho percorso circa 1000 km facendo turismo, sembrano nuove e fino ad ora mi danno più sicurezza degli utimi due treni (Rosso corsa II, Bridgestone S20).
Vedremo più in la se cederanno.


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti