KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vallelunga 30 agosto

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 30 lug 2015, 11:13

ciao a tutti,finalmente proverò la moto in pista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho prenotato la mezza giornata a vallelunga domenica 30 agosto di pomeriggio(dai 2:02 a 1:55)
per chi fosse interessato e volesse prenotare...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda atomino » 30 lug 2015, 11:21

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 30 lug 2015, 11:23

...lo spero molto...con l'hyper giravo due minuti netti...punterò per sicurezza a non farmi dare il trasponder :mrgreen: comunque dovrei riuscire...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda atomino » 30 lug 2015, 14:59

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda Beltracom » 30 lug 2015, 21:37

Atomino....allora....2016 con la Tuono?

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 31 lug 2015, 6:25

Grazie atomi no,sono curioso anche io anche perché è la prima postata dell'anno e con moto nuova,speriamo almeno di girare con lo stesso che avevo con l'hypermotard... :wink:

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda Beltracom » 31 lug 2015, 10:26

KTmummu ha scritto:Grazie atomi no,sono curioso anche io anche perché è la prima postata dell'anno e con moto nuova,speriamo almeno di girare con lo stesso che avevo con l'hypermotard... :wink:

giro per le montagne con 3 ragazzi bravissimi con Hypermotard...rispetto alla mia sd, però, quella moto è un motorino.
Fidati che, appena ci prendi la mano, farai dei tempi entusiasmanti

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda atomino » 31 lug 2015, 10:57

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda Beltracom » 31 lug 2015, 12:56

atomino ha scritto:
KTmummu ha scritto:Grazie atomi no,sono curioso anche io anche perché è la prima postata dell'anno e con moto nuova,speriamo almeno di girare con lo stesso che avevo con l'hypermotard... :wink:


facile che ci becchiamo il 30 a valle, mi sa che vengo anche io e probabile con amici :)
la prima parte veloce con la sdr è bellissima perchè la moto se non ti attacchi al manubrio rimane molto stabile, vedrai valle è una bella pista per la nostra moto.


Beltra ancora non lo so, ho le idee molto confuse, sto trattando anche una street triple da trofeo che è un gioiello, e soprattutto non sono sicuro di volermi togliere la sdr che sulle nostre strade (così messe male) è decisamente meglio della tuono e poi non voglio proprio svenderla considerando tutte le modifiche che ho apportato.... poi devo dirti la verità che ogni volta che guido la nostra moto mi riconquista sempre più, sto iniziando a scoprirla veramente solo ora...... speriamo che il 2016 porti consiglio :rotlf:

Come ti capisco....abbiamo per le mani un gioiello, mario!
Solo che la scimmia non la controlli...pensa che io vorrei prendermi la R1 ed abito in montagna :)

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda atomino » 31 lug 2015, 13:18

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 31 lug 2015, 14:22

atomino ha scritto:
KTmummu ha scritto:Grazie atomi no,sono curioso anche io anche perché è la prima postata dell'anno e con moto nuova,speriamo almeno di girare con lo stesso che avevo con l'hypermotard... :wink:


facile che ci becchiamo il 30 a valle, mi sa che vengo anche io e probabile con amici :)
la prima parte veloce con la sdr è bellissima perchè la moto se non ti attacchi al manubrio rimane molto stabile, vedrai valle è una bella pista per la nostra moto.


Beltra ancora non lo so, ho le idee molto confuse, sto trattando anche una street triple da trofeo che è un gioiello, e soprattutto non sono sicuro di volermi togliere la sdr che sulle nostre strade (così messe male) è decisamente meglio della tuono e poi non voglio proprio svenderla considerando tutte le modifiche che ho apportato.... poi devo dirti la verità che ogni volta che guido la nostra moto mi riconquista sempre più, sto iniziando a scoprirla veramente solo ora...... speriamo che il 2016 porti consiglio :rotlf:


Ottimo dai,se abbiamo gli stessi turni giriamo insieme!!infatti non vedo l'ora anche con l'hyper a valle mi divertivo,mancava quella"ciccia" che la sd ha da vendere!!intanto oggi mi sono arrivati gli arretratori per le pedane... 8)

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda pinto » 1 ago 2015, 10:42

KTmummu ha scritto:ciao a tutti,finalmente proverò la moto in pista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho prenotato la mezza giornata a vallelunga domenica 30 agosto di pomeriggio(dai 2:02 a 1:55)
per chi fosse interessato e volesse prenotare...


Se riesco a passare in quella categoria ci vengo pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda atomino » 1 ago 2015, 20:24

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 31 ago 2015, 8:13

Ciao a tutti,ieri finalmente ho portato la sd in pista per la prima volta.
A vallelunga ieri la giornata era perfetta,poche moto e si girava da zio,ma faceva un caldo imbarazzante.
La moto è una bestia vera comunque ben concepita,sempre stabile e precisa(ho usato il setting sport leggermente ritoccato sull'anteriore dal tipo della ohlins che è sempre a valle) l'unico problema è che urge decisamente un'ammortizzatore di sterzo regolabile infatti nei cambi di direzione sbacchtta un po...comunque ho girato bene senza forzare mai in quanto l'obbiettivo della prima pistata era riportare a casa me e la moto sani salvi ma nonostante il non aver forzato mi sono mega divertito,certo dopo un anno senza pista non mi ricordavo fosse così tosta fisicamente,colpa anche del super caldo credo.
Comunque non vedo l'ora di bissare magari con qualcunaltro del gruppo così finalmente conoscerò qualcuno di voi di persona.
Non riesco a postare l'unica foto che ho dal cell(consigli?)
Magari dopo provo dal pc.

Bella a tutti.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda pinto » 31 ago 2015, 10:21

KTmummu ha scritto:Ciao a tutti,ieri finalmente ho portato la sd in pista per la prima volta.
A vallelunga ieri la giornata era perfetta,poche moto e si girava da zio,ma faceva un caldo imbarazzante.
La moto è una bestia vera comunque ben concepita,sempre stabile e precisa(ho usato il setting sport leggermente ritoccato sull'anteriore dal tipo della ohlins che è sempre a valle) l'unico problema è che urge decisamente un'ammortizzatore di sterzo regolabile infatti nei cambi di direzione sbacchtta un po...comunque ho girato bene senza forzare mai in quanto l'obbiettivo della prima pistata era riportare a casa me e la moto sani salvi ma nonostante il non aver forzato mi sono mega divertito,certo dopo un anno senza pista non mi ricordavo fosse così tosta fisicamente,colpa anche del super caldo credo.
Comunque non vedo l'ora di bissare magari con qualcunaltro del gruppo così finalmente conoscerò qualcuno di voi di persona.
Non riesco a postare l'unica foto che ho dal cell(consigli?)
Magari dopo provo dal pc.

Bella a tutti.


Scarica la app Tapatalk e accedi al forum con quella.
Poi caricare le foto dal cell è un attimo :up:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 31 ago 2015, 10:25

Immagine

Grazie pinto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

m63g69
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16 feb 2010, 15:41

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda m63g69 » 31 ago 2015, 10:58

hai preso i tempi ???

m63g69
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16 feb 2010, 15:41

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda m63g69 » 31 ago 2015, 11:01

sarebbe interessante, per cortesia, che ci facessi un confronto con hyper.... almeno parlo per me

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 31 ago 2015, 11:28

Sono due moto diverse,anche se ho sempre visto la sd come lo step in più dopo l'hyper,ma la concezione di base del mezzo è molto differente.l'hyper,almeno fino al 1100s che avevo io,esce dalla casa coi suoi bei difetti ci,principalmente ciclistici,sistemati quelli comunque hai per le mani una moto divertente.la sd esce dalla casa in maniera meglio concepita,secondo me il pacchetto base che hai per le mani è eccezionale,ovvio parliamo anche di anni differenti(2007l'hyper,2015 la sd)per continuare,vogliamo parlare dei cavalli?semplicemente il doppio!!!
Il confronto in pista:
Si avvicinano e si somigliano per il manubrio alto e la scarsa protezione dell'aria,il resto è differente proprio per i cavalli quindi tempi di frenata diversi ed anche di reazione di chi la guida,proprio questo ho sofferto ieri.un po per paura di nn fare danni alla prima pistata,un po perché non abituato,non riuscivo a frenare come volevo(cosa che piano piano ho migliorato)ad entrare forte come volevo(cosa che ho migliorato solo in alcune curve)a spalancare da piegato con sufficiente sicurezza(cosa che in tutta la giornata di ieri nn sono riuscito mai a migliorare,se nn molto molto poco).

Avatar utente
KTmummu
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mag 2015, 11:21

Re: vallelunga 30 agosto

Messaggioda KTmummu » 31 ago 2015, 12:28

m63g69 ha scritto:hai preso i tempi ???


Ho girato sempre intorno al2:01...sto aspettando la mail di balle coi tempi del transponder che mi hanno dato...spero di leggere un 1:59. per il morale ma ci spero poco. :mrgreen:

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti