Mi pare che si trovi nei pressi del corpo farfallato. Per esserne sicuro fai ricorso agli esplosi che puoi consultare sul sito della Ktm :
http://sparepartsfinder.ktm.com/?lang=it%20_blank oppure ti puoi scaricare e guardare più comodamente da questo sito:
http://www.ktm-parts.com/AOMC/OEMFINDERCredo che sia difficile un malfunzionamento del sensore di caduta...quando sono caduto io, mi ha spento la moto dopo circa 5 secondi e per riaccenderla ho dovuto girare e rigirare la chiave. E' un sensore molto piccolo in una zona protetta...
Strana sta situazione...se la meccanica è a posto e l'elettronica non ha di che piagniucolare il motore deve partire!
Se hai il manuale di officina consultalo con attenzione, magari c'è qualcosa che ti sfugge. Io continuo a dubitare sul fatto che la scintilla venga fatta al momento giusto...magari qualche "dente"sul volano è troppo danneggiato e non si comporta a dovere. Se salta la lettura di qualche dente, magari errore non ne da, perchè la moto non può accorgersene, ma il motore non và in moto. La lettura lì è una cosa di precisione e se si è ridotta troppo la massa del dentino, magari non è più sufficiente ad eccitare il sensore.
Secondo me il volano è il principale indiziato, ma non saprei come fare a testarlo. Forse prova a portarlo da un elettrauto, magari un modo c'è. Peccato che tu debba rismontare un bel po' di roba per riaverlo in mano...
Non darti per vinto, non correre da un meccanico! Coraggio!