Mettendola su un piano puramente estetico, vista per strada la MTS è secondo me spettacolare. L'ho avuta anche di fronte sul passo del Maloja, zioboia quanto va.
L'S1000XR in quanto a estetica.... inZomma
sbkduca ha scritto:V&A.... ti bacio.....
gasgas63 ha scritto:hahahahahha ho letto adesso mandami il figo con la hornet che facciamo il passo San Marco gli tolgo la vernice dal serbatoio ahahahaha
VentoeAdrenalina ha scritto:Il punto è tutto qui...pensare di fare con la ADV quello che gli altri fanno con moto nate da un progetto evidentemente più sportivo.
La 1190 è la cerchio da 19 più performante in commercio,
non può essere meno camion di così perchè sarebbe un'altra moto.
Hanno scelto una ciclistica più stabile sul veloce e in percorrenza (ondeggiamenti isolati a parte), ovvio quindi che nel misto stretto le due citate qui facciano un altro mestiere.
Ovviamente ci riprendiamo la rivincita quando si viaggia a lungo e supercarichi, e in tanti altri frangenti.
Se uno vuole una moto più sportiva della ADV deve rinunciare a qualcosa in termini di Turismo e versatilità e prendere la MTS o le sue concorrenti con cerchio da 17.
Io trovo che la ADV sia molto ben riuscita, e lo dico non venendo da questo mondo di maxienduro, anzi per me nemmeno esistevano le maxienduro, paciose motone da viaggio per coppie senza fretta....(a parte la ATwin che ho sempre stimato)...quelli come me e come molti di voi, si sono avvicinati a questo mondo quando le MaxiEnduro hanno iniziato ad avere prestazioni degne di una stradale...però ci frulla sempre il tarlo in testa che potremmo andare più forte, avere più manegevolezza, dare la paga ad una supersportiva, etc etc....si si,ma allora facciamo pace con il cervello. me compreso si intende.
Io per ora mi sto godendo l'immesno piacere di non dover smanettare sulla moto per giorni prima della partenza (monta i telaietti, monta il cupolino, sistema l'assetto per viaggiare stracarico, monta questo e quello)....e mi tolgo anche un sacco di soddisfazioni corsaiole quando la moto fa quello che dico io, ma ovviamente non possiamo far diventare la ADV una sportiva con il manubrio altro e le borse come sono secondo me la MTS e la BMW...
.dai, non ci raccontiamo cazzate, non mi continuate a dire che avete dato la paga a uno con la tuono, era un cretino lui...se beccate uno bravo con la Hornet vi gira intorno ad ogni curva...godiamoci i pregi eccezzionali di questa moto, compresi quelli sportivi, ma non chiediamo ne ci illudiamo che una ADV sia tutto.
V&A
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti