Ragazzi secondo voi questa perdita deriva dal Carter crepato?
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iasudoru ha scritto:Non mi son fatto mancare neanche questo.
Pulisci per bene e vedi se piange da dove ci sono i fazzoletti di rinforzo della fusione.
Il mio trasudava da li ed era giusto per un difetto di fusione, una microfessura.
iasudoru ha scritto:Non è che ti restano tante alternative....
O ti hanno messo un o-ring ed un bullone difettoso
O è la sede dove va avvitato il bullone che è rovinata e quindi non garantisce un accoppiamento stagno
O il problema non è li.
Per quanto tu lo abbia già fatto, prova a ripulire tutto per bene togliendo qualsiasi traccia di unto. Metti la moto sul centrale e vedi da dove inizia a bagnarsi, magari accendi il motore.
Con il mezzo in movimento, il vento lo sposta un po' dappertutto e non lascia capire da dove sia l'inizio del flusso.
sbkduca ha scritto:altre hanno quella perdita, hanno sostituito oring e vite e hanno risolto.... li non 'c'è pressione come nella frizione quidni è perdita per sbattimento o trafilaggio...
prova a svitarlo e èulire e metti l apasta black gasket per le guarnizioni.... non esagerare, funziona spesso...
ciauz.z.z.
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