KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cupolino puig flessibilato

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Cupolino puig flessibilato

Messaggioda tigrotto » 9 lug 2015, 11:16

Non pago di essere possessore di quasi tutti i Cupolini , quello del 1290 compreso, ho modificato un po il puig cercando di renderlo un po più accettabile esteticamente , accorciandolo un po sabato 200 km di autostrada vedremo ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cupolino puig flessibilato

Messaggioda sbkduca » 9 lug 2015, 12:50

se posso darti un solo suggeriemnto se no lo hai già fatto.... prend un legno piano e rigido e mettici sopra carta vetrata 5000... poi leva il minimo spigolo che credo hai sul taglio a mano del cuplino.... se lasci spigolo rischi che si crepi anche per freddo/caldo o altro.... non si vede neanche se elimini lo spigolo poco poc basta....

scusa se mi sono permesso ma ho visto un lavoro bellissimo e mi sono permesso di aggiungere un poco ,,,,,,

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Cupolino puig flessibilato

Messaggioda tigrotto » 9 lug 2015, 15:04

L ho gia cartato, però a mano, poi ho passato il tutto con una crema lucidante specifica per il lexan e similari , però il puig come materiale è più sottile e fragile del givi già da me tagliato ...sono un esaurito dei cupoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Cupolino puig flessibilato

Messaggioda tigrotto » 14 lug 2015, 16:24

Il Cupolino funziona abbastanza bene in autostrada , qualche turbolenza c'è l ha, per l estate monterò definitivamente quello della r finché è caldo ...prendi aria ma zero turbolenze è più fresco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: enricoadige58 e 27 ospiti