Masoko ha scritto:Allora la serie gp racer è 211, il nuovo 212 gp pro ha le mescole indicate coi numeri, essendo una gomma praticamente da pista.
http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyr ... GP_Pro.jsp
Questo è il link Dunlop, così capisci meglio
Masoko ha scritto:Prossimamente voglio provare le 211 gp racer, che ho sempre montato sulle mie ultime moto. In effetti le 212 gp sono troppo care... però che gomme
Masoko ha scritto:Bah, ora che nn esista alternativa valida alle Pirelli, mi sembra uno sproposito... provate le Dunlop 211 gp, o ancora meglio le 212 gp pro, poi mi dite...
Per quanto riguarda il fatto di cambiare un anteriore ogni 2 posteriori, con questa gomma è una prassi, infatti il più grande pregio delle Dunlop serie gp, è il grip estremo fino alla fine della vita dello pneumatico... Pirelli decade più velocemente
ktm08 ha scritto:A me mi piaceva la combinazione che ho montato dopo i primi 7000 km-anteriore la originale SS2 e posteriore GP 212 pro (da 200/55):
La foto e stata fata dopo di questo giro:
Masoko ha scritto:Allora x nn fare confusione, nn ho ancora montato queste gomme sulla sd, ma sempre sulle mie ex moto... per quanto riguarda l'anteriore la 212 gp rispetto alla 211 gp racer, ha un grip incredibile, anche se sembra più rotonda. La 211 ha un po' più di spalla, dovrei fare un disegno x capire meglio. Forse però la 211 ha più velocità di inserimento. Ho troppa voglia di montarle sulla sd, perché le ho provate tutte le modifiche di assetto e ancora nn mi piace... confido nelle gomme. Per ultimo le Pirelli, ma purtroppo nn so dirti, perché le v2 nn le ho provate
chef ha scritto:Con le metzeler quanti km ci avevi fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti