KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E' morto Michael Jackson

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: E' morto Michael Jackson

Messaggioda cipriota » 26 giu 2009, 15:19

Una notizia del tutto inaspettata.
Ho "seguito" MJ solo fino a Bad, compreso il concertone di Torino di fine 80, al quale ero andato in compagnia -tra gli altri - di una mezzafidanzatina vestita di tutto punto come il Nostro sulla copertina del disco......!
Non posso negare che la sua ineguagliabile ascesa come icona pop e la sua sbandierata sindrome da Peter Pan a tutto mi avrebbero fatto pensare meno che leggere, prima o poi, della sua morte.
Mi dispiace.
Anche per Farah Fawcett, una di quelle star di cui magari non ti curi ma che pensi dovrebbero esistere per sempre.
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: E' morto Michael Jackson

Messaggioda DakFabri » 26 giu 2009, 15:58

Cipri '88 :wink: avevo 13 anni ed i miei non mi lasciarono andare, giustamente, mentre mia sorella + grande ando'. :roll:

Tutto dove ando' fu un delirio di folla come nessun altro cantante...
Una bella canzone

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: E' morto Michael Jackson

Messaggioda apollo990 » 26 giu 2009, 16:55

Io personalmente risparmio le sentenze al povero Michael ; si povero , perchè una vita senza poter mai sapere cos'è l'amore sincero,cos'è l'amicizia ,e cos'è la serenità non la augurerei a nessuno.
Il denaro non è tutto ,e lui ne ha dato dimostrazione .
Di beneficenza ne ha fatta ,e molta ..
e di soldi ne ha buttati , tanto da morire indebitato ; ma quanti di noi ,fossimo stati ricchi da sempre, e senza un educazione familiare adeguata avrebbero fatto meglio?
non lo sapremo mai...
Rimarrà eterno ,con la sua musica,e con il suo ballo.
addio Michael!
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: E' morto Michael Jackson

Messaggioda Eddy » 26 giu 2009, 21:35

Su Jackson non so cosa dire se non che è stato colui che ha reinvento la musica pop e inventato il videoclip, tante sono le sue canzoni che per sempre ci seguiranno. Della vita privata posso solo dire che se fosse stato per me lo avrei preso per quei 4 capelli straunti che teneve in testa e gli avrei fatto vedere cosa vuol dire vivere!!! Ma evidentemente chi gli stava vicino lo preferiva così....
Tanto di cappello per la Fawccet che ha voluto portare alla vista di tutti cosa vuol dire soffrire veramente, e mi auguro solo che l'abbia fatto come prevenzione e non per tornare sul palco della ribalta.
Un saluto và anche al padre di Carlo Verdone che oggi anche lui è passato a miglior vita. Di lui si so poco, ma da quel poco che ho visto in un'intervista con suo figlio traspare la figura di un grand'uomo colto e pieno di interessi oltre che di buon umore
un saluto a tutti

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron