Spagnol ha scritto:Magari lo conoscete gia ...
http://www.gearingcommander.com/
dovete scegliere la vostra moto e via ...
Grazie Spagnol, molto interessante...
Spagnol ha scritto:Magari lo conoscete gia ...
http://www.gearingcommander.com/
dovete scegliere la vostra moto e via ...
Filly ha scritto:ma quello che ho notato è che difficilmente impenna con aperture violente di gas cosa che prima, con la corona da 42 avveniva anche in terza all'uscita delle curve con il motore in coppia. Penso che il migliore compromesso sia la corona da 44 denti che non viene prodotta da PP. Ciao
8nuvola6 ha scritto:Filly ha scritto:ma quello che ho notato è che difficilmente impenna con aperture violente di gas cosa che prima, con la corona da 42 avveniva anche in terza all'uscita delle curve con il motore in coppia. Penso che il migliore compromesso sia la corona da 44 denti che non viene prodotta da PP. Ciao
ma stai prendendo in giro o dici sul serio???
Hai accorciato i rapporti (corona più grande) e dici che non si alza più?
convieni che c'è qualcosa che non và?
probabilmente hai il controllo di trazione inserito e interviene molto prima rispetto a prima.
se disattivi e si alzava in 3°, ora lo fà anche i 5°
Filly ha scritto:
Forse la differenza l'ha fatta aumentando l'avancorsa sfilando le canne della forcella...suppongo sia l'effetto che ne deriva.
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