KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dopo il tagliando dei 30 mila

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda ronin » 20 giu 2015, 11:57

Anche fosse che problema c'e. la moto e' in garanzia si cambia motore. Intanto ancora tutto tace

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda Pestifero » 20 giu 2015, 13:57

Secondo me ha messo le mani ronin sul motore come sulla forcella e non è riuscito a rimettere tutto a posto... Tipo invertire i dischi della frizione per avere uno stacco più rapido ... :mrgreen: :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda ronin » 20 giu 2015, 17:37

Eh no, le mani le metto solo dove so' Il motore non lo conosco. e' molto piu complesso di un boxer contrapposto.Il pacco frizione non l'ho toccato neanche. Le forcele le ho stappate lavate e cambiato olio... nulla di piu percio' restera per sempre un mistero

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda ronin » 29 giu 2015, 0:01

Ritirata moto, ce l,'hanno messa tutta si sono impegnati. va detto, Ii garanzia é stato addirittura sostituito il terminale . Poi sono state riicaricati i software poi sostituito il pignone e altri lavori. Però mi dispiace ma il rumore del motore diverso continuo a sentirlo. Sembra come se battesse in testa. Lo sento molto forte sotto il serbatoio. Intendiamoci prende giri eroga etc ma a 7000 giri ho l' impressiome si smontim altro che spia soglia giri, non sale piu rotondo.
Il rumore é molto presente sotto il serbatoio quindi penso il cilindro posteriore.Davvero non só piu che pensare, olio non ne brucia. Qualche sensore? Mi pare anche piu lento a prendere giri.. se ci fosse qualcuno di Roma con il quale sentire la differenza sarebbe utile per farsi un idea piu concreta.

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda Antipestifero » 29 giu 2015, 7:40

Se vuoi ci incontriamo e ci scambiamo le moto. Cosí vediamo meglio le differenze.
cavolo mi dispiace.
se vuoi ci accordiamo in mp
1190 grigggggia

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda ronin » 29 giu 2015, 22:43

con piacere almeno ci prendiamo un caffe... Cmq oggi ho messo i restanti 400 cl di olio che mancavano... Strano perche' avevo messo 4 kg ma in effetti avevo completamente tolto tutto l-olio dal circuito compreso radiatore e pompa olio in effetti cosi sono oltre 3,6 kg... Cmq a me oggi e' sembrata essere tornata quella di prima. Scattosa e nervosa :mrgreen:
Ti mando cell in pvt cosi facciamo prima

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda Pestifero » 30 giu 2015, 14:53

ronin ha scritto:...... Però mi dispiace ma il rumore del motore diverso continuo a sentirlo. Sembra come se battesse in testa. Lo sento molto forte ..........Davvero non só piu che pensare........ Mi pare anche piu lento a prendere giri.. se ci fosse qualcuno di Roma con il quale sentire la differenza sarebbe utile per farsi un idea piu concreta.


Antipestifero ha scritto:Se vuoi ci incontriamo e ci scambiamo le moto. ......


ronin ha scritto:con piacere almeno ci prendiamo un caffe... Cmq oggi ho messo i restanti 400 cl di olio che mancavano.......... Cmq a me oggi e' sembrata essere tornata quella di prima. Scattosa e nervosa :mrgreen:
......



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda ronin » 30 giu 2015, 17:47

Ridi su questo... Il motore è stato rivisto nella regolazione valvole il rumore di trascinamento è sempre presente potrebbero anche essere i pattini della distribuzione consumati.. Quelli sostituirli come anche forse il tendicatena è un lavoraccio

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda Pestifero » 30 giu 2015, 18:04

Sei l'unico a cui stanno succedendo cose assurde... quasi quasi al limite del credibile...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: dopo il tagliando dei 30 mila

Messaggioda Antipestifero » 30 giu 2015, 21:40

Se ci incontriamo poi vi racconto..... :lol:
1190 grigggggia

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti