KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

osram cool blue hyper

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

osram cool blue hyper

Messaggioda Maveric78 » 28 giu 2015, 12:59

Dire molto soddisfacente come risultato!!


Immagine
Immagine

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: osram cool blue hyper

Messaggioda iasudoru » 28 giu 2015, 13:05

Danno garanzia circa l'assenza di ingiallimenti da calore della parabola?
Se si, potrebbero essere ottime, viceversa, di lampadine ad alta resa, prova a chedere al tuo amico col 990 wrappato.... Non credo ne sia rimasto entusiasta..
Se la maggior intensità luminosa viene prodotta da una maggiore temperatura del filamento (quindi maggior calore della lampada, maggior calore sulla parabola e suo ingiallimento), non credo siano un buon affare...

EDIT: piuttosto, i faretti che hai montato quali sono? Danno un fascio dritto o illuminano per bene i lati. Te lo chiedo perchè l'anabbagliante, data la sua superficie ridotta, produce un fascio piuttosto stretto e nel girare non riesce ad illuminare il bordo interno della curva. In curva mi trovo sempre con la moto in piega, il fascio che illumina ad una decina di metri dritto di fronte me e tutta la parte interna della strada oscurata. Se ci fosse un ostacolo lungo la carreggiata interna risulterebbe invisibile.
Ultima modifica di iasudoru il 28 giu 2015, 13:14, modificato 1 volta in totale.

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: osram cool blue hyper

Messaggioda Maveric78 » 28 giu 2015, 13:11

iasudoru ha scritto:Danno garanzia circa l'assenza di ingiallimenti da calore della parabola?
Se si, potrebbero essere ottime, viceversa, di lampadine ad alta resa, prova a chedere al tuo amico col 990 wrappato.... Non credo ne sia rimasto entusiasta..
Se la maggior intensità luminosa viene prodotta da una maggiore temperatura del filamento (quindi maggior calore della lampada, maggior calore sulla parabola e suo ingiallimento), non credo siano un buon affare...

Lui montava exonon. Amici miei le hanno montate su bmw ancora nessuno si lamenta.Sono sempre 50w

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: osram cool blue hyper

Messaggioda mattone8919 » 28 giu 2015, 17:41

Osram ottima marca. Io monto le night breaker e ne sono entusiasta.
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: osram cool blue hyper

Messaggioda Mauro XC » 29 giu 2015, 8:47

Sul Tiger avevo le Osram, durate tantissimo , molto buone. Sul Kappone ho montato da un mese le Philips Xenon Ultimate Vision Ultra Blue. Spettacolo...!!!


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti