KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SD 1290 portatarga

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda Spagnol » 23 giu 2015, 20:24

Soltanto una cosa ... se per caso monti le valigie originale, questi non sono compatibile con il porta targa Evotech insieme alle frecce originale ... e' una stupidaggine , pero meglio saperlo .

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda Fra K » 24 giu 2015, 6:09

Spagnol ha scritto:Soltanto una cosa ... se per caso monti le valigie originale, questi non sono compatibile con il porta targa Evotech insieme alle frecce originale ... e' una stupidaggine , pero meglio saperlo .


Hai fatto molto bene a segnalare il problema , non mi sembra secondario

jollyweb
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 8 apr 2015, 1:59

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda jollyweb » 26 giu 2015, 18:03

Corrado Rivale ha scritto:io cedo il mio PP praticamente nuovo :wink:

Ti ho scritto in mp :)

Avatar utente
ricci87
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 giu 2015, 9:31

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda ricci87 » 21 lug 2015, 8:18

il fatto che il portatarga PP non sia norma di legge è perche è troppo inclinato o cosa?? certe cose non me le spiego proprio avevamo lo stesso problema con il portatarga performance della panigale, li fanno con inclinazione non a norma, saranno scemi. L'evotech ho notato che non ha i classici 4 fori per ancorare la targa qualcuno mi spiega come l ha fissata......

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda Corrado Rivale » 21 lug 2015, 9:36

il PP praticamente ha pochissimi gradi oltre la norma, servono vigili o polizia particolarmente pignoli, ad occhio non te ne accorgi.

chiedo a voi consiglio, per chi ha il PP, se secondo voi lo si può accorciare (tagliando e risaldando), perché comunque lo ritengo lunghetto; lo vorrei a ridosso del codino, un pò più racing, rispettando inclinazione ( o quasi :lol: ).
Inoltre il concessionario mi ha messo una cornice che sborda dalla targa, rendendola ancora più larga. Qualcuno di voi mi sa dire se posso mettere un bordino a scomparsa?
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda Blackdog » 21 lug 2015, 13:30

Corrado Rivale ha scritto:il PP praticamente ha pochissimi gradi oltre la norma, servono vigili o polizia particolarmente pignoli, ad occhio non te ne accorgi.

chiedo a voi consiglio, per chi ha il PP, se secondo voi lo si può accorciare (tagliando e risaldando), perché comunque lo ritengo lunghetto; lo vorrei a ridosso del codino, un pò più racing, rispettando inclinazione ( o quasi :lol: ).
Inoltre il concessionario mi ha messo una cornice che sborda dalla targa, rendendola ancora più larga. Qualcuno di voi mi sa dire se posso mettere un bordino a scomparsa?

E' lamiera saldata e secondo me potresti anche tentare, anche se non so se il gioco vale la candela. Tieni conto che se lo monti a norma, così corto è altamente probabile che su qualche bella compressione la targa ti tocchi al ruota posteriore e si rovini.
Comunque il PP sta inclinato di suo a circa 40° gradi... ne mancano una decina. Volendo puoi tentare i di ripiegarlo verso l'interno aiutandoti con una morsa e magari scaldandolo un po' prima.

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: SD 1290 portatarga

Messaggioda Alf67 » 21 lug 2015, 20:23

Il PP l'ho piegato solo sforzando con il palmo della mano vicino alla piega superiore. Tolto la cornice horribilis e messo un sottotarga in Ergal (Corrado, preso a Fidenza).
Occhio ad accorciarlo troppo che in due (considerare il mio peso piuma) ho piegato il catarifrangente sotto!

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti