KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Borsa posteriore fuori produzione

danielmotogp
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 giu 2015, 8:12

Borsa posteriore fuori produzione

Messaggioda danielmotogp » 25 giu 2015, 15:51

Ciao a tutti.
La borsa KTM REAR BAG 69012078000 è andata fuori produzione! Introvabile!
Peccato, era eccezionale come idea, soprattutto per il tipo di attacco (aveva i perni incorporati).
L'ho cercata dappertutto, ma senza successo, anche in GB, Finlandia e USA.

Alla fine, arresomi, ho preso la sostituta, che è identica al 99%, tranne che per gli attacchi: questa ha le cinghie.
La borsa all'interno, nella parte inferiore, ha due piccoli cerchietti in corrispondenza dei perni della coda.
A questo punto mi viene da far costruire due perni in acciaio da poter "avvitare" al fondo della borsa.

Che tipo di attacco posso pensare?
Un perno con una testa circolare con al centro un foro filettato, in modo da poterlo avvitare da dentro la borsa con bulloncino + rondella? Idee?

Grazie ciao

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: Borsa posteriore fuori produzione

Messaggioda El MaKaKo » 26 lug 2015, 2:54

Io ne ho una... Eventualmente si può pensare di fare una piastra uguale alla borsa originale.... Se servono misure ecc fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

danielmotogp
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 giu 2015, 8:12

Re: Borsa posteriore fuori produzione

Messaggioda danielmotogp » 26 lug 2015, 8:26

Davvero ce l'hai? Ma la borsa ha una piastra vera e propria quindi, non due perni? Riusciresti gentilmente a postare qualche foto? Grazie infinite

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: Borsa posteriore fuori produzione

Messaggioda El MaKaKo » 27 lug 2015, 8:06

Vedo se riesco a farti un paio di foto in giornata, eventualmente mandami un contatto E-mail via MP...
è un vero peccato che questo oggetto non sia più disponibile, spostandomi spesso da solo anche io l'ho trovato utile in moltissime occasioni.


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti