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Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Ninjo
 
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Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 10 giu 2015, 10:47

Domandona.. ( Duke 2008 completamente stock)
La moto da freddo parte bene, fa tutto quello che deve fare tranquillamente

Quando è calda idem, minimo regolare, niente cose strane o ciuff improvvisi

MA..

Se la spengo da calda, la lascio ferma 2 min e poi la riaccendo.. non sta accesa, si spegne appena tocco il gas o innesto la frizione.
Tutto questo non ha a che fare col sensore del cavalletto.
Unico modo per ripartire è tenerla parecchio su di giri.
Mi viene il dubbio che ci sia un arricchitore che parte anche a caldo per sbaglio..
Che dite? Possibile? Come fare?
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda jordi91 » 10 giu 2015, 21:20

È la pompa Ninjo!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 19 giu 2015, 12:58

Pompa cambiata, filtri puliti, connettori connessi.. lo fa lo stesso..

:evil:
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda jordi91 » 19 giu 2015, 13:23

Puoi controllare il regolatore di pressione??

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Stroker » 19 giu 2015, 13:48

Quando tocchi la frizione cambia mappa...... quindi non c'è da meravigliarsi che succeda qualcosa.

Potrebbe anche essere l'iniettore sporco..... ma quando si spegne la senti morire oppure è imbrattata ?

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 19 giu 2015, 13:54

Si accende con un pelo di fatuica in + ma se la lascio al minimo no problem, farò la prova del regolatore, e della frizione..
Ma a memoria si spegne quando metto la prima o quando provo a partire rilasciando la frizione.
Provo anche a salvare la mappa ed a caricarne un'altra
Tacci sua.. ma un bel FCR non era meglio?
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Stroker » 19 giu 2015, 13:57

Poi impazzivi con gli spilli, getti e via discorrendo...... tanto quando vogliono rompere.... rompono !!!

...anche se son diesel !

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 19 giu 2015, 14:21

Meno cose ci sono e meno se ne possono rompere..
Coi carburatori mai avuto problemi.. solo una volta una biella.. ma non era colpa del carburatore :rotlf:
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda jordi91 » 19 giu 2015, 14:53

In collegamento alla marcia ci potrebbe essere l'epc.. Quando l'hai disattivato hai sigillato bene i fili??

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 19 giu 2015, 15:00

Sì.. e me lo faceva anche prima di scollegare e tappare i 2 fili

Adesso è caccia aperta.. vi farò sapere :twisted:
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda jordi91 » 19 giu 2015, 18:19

:mazza: :mazza: :mazza:

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 21 giu 2015, 18:27

Rimappato.. adesso non ha più problemi.. Grazie a zio la pompa funziona perfettamente
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda jordi91 » 21 giu 2015, 22:11

Aspetta.. Hai rimappato?! Spiega un po' :)

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 22 giu 2015, 7:49

Cosa ti spiego? Leggi sul 3d apposito.. 8)
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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Stroker » 22 giu 2015, 9:00

Ma hai rimappato con la stessa mappa di prima ?????

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Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

Messaggioda Ninjo » 22 giu 2015, 9:13

No.. con tuneecu:
1) ho salvato le sue 2 mappe come backup ( just in case)
2) ho caricato prima la mappa per il ride by wire e fatto il reset
3) Ho caricato la mappa di Tolou e fatto il reset

Uscito, girato riacceso + volte e sempre perfetta.
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