Sul sito km parlano delle next dedicate alla 1050 come fossero un gran vantaggio... E le Conti?
Ahahahahahahah!
ruru ha scritto:E questo e' niente ....leggete questa
" la robusta forcella telescopica a steli rovesciati con stelo interno di 43mm di diametro e l'ammortizzatore posteriore di WP Suspension non necessitano di tante regolazioni "
miscelatore ha scritto:Forcelle da 43???
Persino la EXC 125 monta le 48…
ruru ha scritto:ruru ha scritto:E questo e' niente ....leggete questa
" la robusta forcella telescopica a steli rovesciati con stelo interno di 43mm di diametro e l'ammortizzatore posteriore di WP Suspension non necessitano di tante regolazioni "
Forse hanno preso questa strada dopo aver letto il post di StefanoBMW e relative risposte.....
Stefano ...che ne pensi ?? sarà mica colpa tua...
katana ha scritto:specifichiamo, i clienti della adv 1190
blackballs ha scritto:esatto, in tanti vociferano per il 2016.per ora si sta gridando al miracolo di fronte ad una mezza concept sulla quale non sappiamo niente se non che ha un architettura di base più economica rispetto a ktm e basta.per me se uscirá a 13000 euro sará economica quanto il 1050 e se invece sará un pò più bella (non come vi aspettate-sperate) costerá un 5000 euri in più.per ora è un mezzo cesso, bicilindrico in linea largo come il 4 di bmw, telaietto posteriore saldato, pinze freni da scooter, collettori scoperti ecc ecc.però son stati furbi, l han presentata senza tanti pezzi e bella piena di fango, e tutti a gridare al miracolo!!!! Potenza del marketing
Torna a KTM LC8 Adventure 1090
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti