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Pignone-Corona

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neeko72
 
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Re: Pignone-Corona

Messaggioda neeko72 » 10 giu 2015, 23:45

e allora stai sereno almeno fino a 30.000km...anche perchè i 70 cavalli scarsi della duke gli fanno 'na ricca sega...

Ninjo
 
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Re: Pignone-Corona

Messaggioda Ninjo » 11 giu 2015, 8:09

Visto che parliamo di catene, dopo aver ripulito la catena indegnamente ricoperta di grasso della mia ( chi l'aveva prima forse usava il caucciù per proteggerla dalle intemperie.. :rotlf: )ho scoperto di che colore è ed anche la marca CZ con or ( manco sapevo facessero catene, ero rimasto a vecchie moto ed economiche pistole)
Visto che la moto ha 13500 km immagino sia la sua originale, confermate?
Così anche la corona PBR giusto?
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Re: Pignone-Corona

Messaggioda solocurve » 12 giu 2015, 21:08

Io ho montato il pignone da 15 e ancora non mi basta, sto valutando di passare anche al 42 di corona.

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda mikempower » 12 giu 2015, 21:41

Se fai strade con tante curve e tornanti secondo me è la scelta migliore

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neeko72
 
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Re: Pignone-Corona

Messaggioda neeko72 » 12 giu 2015, 22:00

ma che ce dovrete fa co sti rapporti corti... ma scalare una marcia no eh??

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda BlackBull » 13 giu 2015, 7:07

Sì la catena originale è un CZ e la corona una PBR.
La CZ chains è ancora in attività, molto in attività...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda neeko72 » 13 giu 2015, 7:37

strano.. di norma ingranaggi pbr vanno con catene ek...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda mikempower » 13 giu 2015, 23:47

neeko72 ha scritto:ma che ce dovrete fa co sti rapporti corti... ma scalare una marcia no eh??

Su certi percorsi, con i rapporti di serie uniti al fatto che sotto i 3000 sta moto non va, i rapporti corti fanno solo comodo anche perché scali molto meno... Sui passi di montagna, soprattutto quelli stretti, sei sempre attaccato al cambio e fatichi molto con la rapportatura originale.. Poi va anch3 a gusti, per me i rapporti del Duke erano troppo lunghi...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda neeko72 » 14 giu 2015, 10:07

mike a te il duke non è mai piaciuto...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda mikempower » 14 giu 2015, 14:13

Questo è vero solo in parte... Non mi piaceva soprattutto l'ammo e ho sempre trovato la scelta dei rapporti, inadatta per il tipo di moto e di percorsi che faccio io... poi è anche vero che con il 3 cilindri e il suo telaio, mi srmbra di avere fatto un volo nel paradiso...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda neeko72 » 14 giu 2015, 14:16

appunto...capita a tutti di toppare una moto...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda mikempower » 14 giu 2015, 17:52

Vero, però concordo con chi se la vuol tenere ed accorciare i rapporti...

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda Johnny7690 » 22 giu 2015, 23:21

Ciao a tutti! Anche io ho sentito molto parlare di questa piccola modifica...un mio amico mi ha detto che in città è favolosa! Sfrutti al max la moto...ma se mi volessi cambiare il trittico voi che marca consigliereste? Ne ho viste tanto in giro ma non ho molta esperienza perciò sull'affidabità non sono molto pratico!


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è meglio avere 70 cavalli da sfruttare a pieno che averne 150 che non puoi scatenare!!

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Re: Pignone-Corona

Messaggioda neeko72 » 22 giu 2015, 23:44

sono tutti affidabili...e non devi per forza prendere kit pronti...puoi prendere una catena, un pignone e una corona di marchi diversi...devono solo essere tutti passo 520....

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