KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

5 Bestie on the road.....

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda lelucciovostro » 11 giu 2015, 21:35

pinto ha scritto:Eccomi qua ...

Sorvolo sul Mugello .... si bell'impianto, ben tenuto ma ho visto di meglio ... . Secondo me è molto sopravalutato, la solita trovata di marketing messa in piedi dal famigerato 46 per venderti la merda a peso d'oro

Che giornata ragazzi!!!!


Hahahahaahhahahhahahahhahahahhahahahahahahhaa é impazzito Pinto...dai Nicola sei andato al Mugello col furgone quando lo sai bene che non si fa...ca##o lo sanno pure i sassi:
Al Mugello col carrello e a Magione col furgone!!!

PS mi sono scordato di raccontare l aneddoto del pazzo che sulla A1 mentro tornavo a casa in moto mi faceva il medio...vedo la gente scema!!!hahahahahahhahhahahha mitici

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 11 giu 2015, 22:22

Ok,
rientrato dal lavoro e rilassato ora posso cercare di scrivere qualcosa su questi due giorni che non sia una caxxata.


Partiamo dalla compagnia ...
Alla fine è venuto fuori un campione rappresentativo dell' italia sulla SD ... nord, centro e sud isole comprese :D :D

Leluccio (noto cencino)... Fatti non pugnette!!! ... a differenza dei suoi coetanei non passa il tempo a pianificare ipotetiche avventure sui social ma esce semplicemente di casa e si spara un fiumicino-mugello-ghiaia-siena-muraglione-raticosa-futa-fiumicino non stop di 24 ore. Il tutto condito da gag, allegria ed una simpatia disarmante ... che gli volete di' ?? gli diciamo solo che non basta tingersi i capelli, deve anche sfoltirli un bel po!!!! :P :P

SD1290 , fa gli onori di casa e ci porta per passi e belle strade. Di moto ci capisce a 360 gradi (da buon endurista) e da buon toscano non fa mai mancare sagacia, buon umore e l'acume di chi sa stare in compagnia a sa godersi i (sempre rari purtroppo) momenti di libertà che il tram tram quotidiano ci concede.

Fil ... la parlata rilassata e quell'aria serafica di chi la sa lunga e non si è risparmiato nella vita. Dispensa aneddoti e concetti con la sapienza di quelli che, qualsiasi sia il disquisire, sai in partenza che metteranno l'ultima parola sull'argomento.

Atomino ... Grazie ... te l'ho già detto in privato e mi vien male scriverlo qui .... "pistate e giri con il vostro atomino" ha permesso che accadessero questi due giorni ... che spero siano solo il preludio a chissà quanti altri .. GRANDE !!!! :idol: :idol:

Mi sono divertito alla grande !!! Prima in sella, passo giusto, velocità giusta, soste giuste ... come se uscissimo insieme ogni domenica da 20 anni, poi davanti ad un bicchiere di vino. Stessa cosa. E' stato un vero piacere da riprovare il più presto possibile :up: :up:

Per il mugello ci vuole un post a parte ... è troppa roba ...

Dulcis in fundo ..... Elena.
Lo sappiamo tutti che le donne, quando si scorrazza in moto sono mal viste. Rompono, ti fanno litigare con gli amici, vogliono tutte le attenzioni ecc. ecc.
Ora, io non sono bravo a fare i complimenti ma vi dico solo che ogni volta che ho incontrato Atomino senza di lei, che sia in pista o per strada, tutti (me compreso) dicono "ma elena? ma perchè non è venuta? Dove è Elena?". Non c'è da aggiungere altro.

Grazie per questi 2 giorni fantastici !!!
E grazie al forum che mi ha dato la possibilità di conoscervi. :up: :up: :up:
Ultima modifica di pinto il 11 giu 2015, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda atomino » 11 giu 2015, 22:27

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 11 giu 2015, 22:36

Ps.

Lo so qualcuno del forum che non era presente al giro si starà chiedendo :

"ma questi 5 dementi che ci stanno ammorbando con i caxxi loro, alla fine, come vanno in moto?"

Ve lo dico io ....

ALLA GRANDE c@zzo :penna: :penna: :penna: :penna:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda atomino » 11 giu 2015, 22:39

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 11 giu 2015, 22:40

atomino ha scritto:
Immagine


Grandissima Piega !!!! :up: :up:

Esprime un dinamismo sconosciuto alla tua figura quando orfana del mezzo meccanico ...








:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 11 giu 2015, 22:43

atomino ha scritto:...... hai fatto pure piangere elena :rotlf:



Capirai che impresa titanica !!!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Un abbraccione elena !!!!


:lol: :lol: :lol:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

5 Bestie on the road.....

Messaggioda lelucciovostro » 12 giu 2015, 0:16

Sulla foto delle vignette la realtà è questa:
Atomino cerca su google il motivo per il quale la moto non si accende...mentre Pinto lo sta cercando sul manuale...gli avevo messo le moto entrambe in prima marcia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda atomino » 12 giu 2015, 8:09

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda Alex690 » 12 giu 2015, 13:07

Bravissimi, fortissimi e che invidia...ma due domande...come si sono comportate le bestioline nel TEMPIO?? E visto che nessuno si degna di dirmelo...come vanno con il kit rispetto all'originale? Tira su e svuota un po' in mezzo?? Visto che uno di voi non lo montava differenze in pista?? Poi volevo anche far notare che dalle foto c'è uno di voi che si spara (sempre involontariamente è...) certe pose da calendario...e mi pare sia l'unico non brizzolato... :lol: Ripeto bellissimi e grande rosicamento...

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 12 giu 2015, 13:39

Trovata la tuono per atomino ... non è l'ultimo modello ma a giudicare dalla descrizione è una bomba!!!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 342862.htm
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 12 giu 2015, 13:49

Alex690 ha scritto:Bravissimi, fortissimi e che invidia...ma due domande...come si sono comportate le bestioline nel TEMPIO?? E visto che nessuno si degna di dirmelo...come vanno con il kit rispetto all'originale? Tira su e svuota un po' in mezzo?? Visto che uno di voi non lo montava differenze in pista?? Poi volevo anche far notare che dalle foto c'è uno di voi che si spara (sempre involontariamente è...) certe pose da calendario...e mi pare sia l'unico non brizzolato... :lol: Ripeto bellissimi e grande rosicamento...


Ciao,
io non ho lo scarico e morivo dalla curiosità di provarlo ma, incredibilmente, in questi due giorni me ne sono proprio dimenticato e non ci siamo mai scambiati le moto. (pensa che ho girato in pista tutta la mattina con la mappa street senza accorgermene)

non si può fare un confronto con i tempi o le velocità sul rettilineo perchè sono troppo influenzati dal pilota.
Purtroppo nessuno di noi ha provato entrambe le configurazioni nelle stesse condizioni.

L'unico che ha girato al mugello con e senza akra e atomino, magari lui ti sa dire.

Ps
scommetto che ti riferivi a quel METROSESSUALE con il 46
:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda costello » 12 giu 2015, 15:29

Sicuramente col kit...LIBIDINE PURA!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda Alex690 » 12 giu 2015, 16:21

Sicuramente col kit...LIBIDINE PURA!!!

E sulla libidine non ho dubbi...io già così mi ritengo appagato...ma vorrei qualche delucidazione...e poi Pinto come hai fatto a resistere alla tentazione che offre la moto del nostro "46" (senza offesa x nessuno... :D )...va provata per capirne i segreti...

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda pinto » 12 giu 2015, 17:04

Alex690 ha scritto:E sulla libidine non ho dubbi...io già così mi ritengo appagato...ma vorrei qualche delucidazione...e poi Pinto come hai fatto a resistere alla tentazione che offre la moto del nostro "46" (senza offesa x nessuno... :D )...va provata per capirne i segreti...


Mi ha fatto desistere il fatto che poi me l'avrebbe fatta lavare e sterilizzare ...
:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda atomino » 12 giu 2015, 18:33

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:41, modificato 1 volta in totale.

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda Alex690 » 12 giu 2015, 19:04

Grazie Atomino...molto esaustivo, sia per la descrizione delle differenze con sd che per la prova con la nuova tuono...comunque per un uso misto 80% strada 20% pista sd lo lascio senza kit...il gioco non vale la candela...quando metterò mano lo farò x le sospensioni...in merito alla tuono bè dì quello che vuoi ma è veramente brutta e impersonale e poi di rsv in casa ne ho avute due, ottima ciclistica ma solo le factory e per il resto abbiamo avuto di quei problemi e con dei costi che mai ne comprerò una...ero titubante x ktm venendo da una vita di suzuky,Honda e Yamaha ora ho un podio a 4 ma non c'è posto per Aprilia...stanno bene solo in sbk circondate da tutti i loro super tecnici ma x i comuni mortali solo bestemmie...tanti auguri!!

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda atomino » 12 giu 2015, 19:13

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:40, modificato 1 volta in totale.

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda Alex690 » 12 giu 2015, 19:34

Ovviamente x quanto riguarda la bellezza è una opinione del tutto personale di Aprilia digerisco bene le sportive ma la tuono proprio non scende, per estetica di italiano preferisco le Ducati e di molto ma quello è un mondo che non conosco e per ora non intendo conoscere di Aprilia invece conosco bene pregi e difetti e giusto l'uso che dici ne farai potrebbe giustificare una valutazione...ma invece una bella r1?? Sempre solo per pista chiaro...la nuova dicono essere spaziale...e di affidabilità non c'è bisogno di parlare... :wink:

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 5 Bestie on the road.....

Messaggioda atomino » 12 giu 2015, 19:40

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:40, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti