KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

comparativa SD con nuovo multistrada

Avatar utente
Masoko
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 nov 2013, 0:13
Località: S.Giustino Valdarno

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda Masoko » 5 giu 2015, 8:16

Ragazzi vi ripeto... PROVATE LA NUOVA SUPER ADVENTURE!!!
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda Corrado Rivale » 5 giu 2015, 11:05

le moto hanno destinazioni diverse, ma la Multi con tutta quell'elettronica ed i 22 mila eurelli, promette una moto globale. In effetti ho scoperto che non é proprio così!
Io l'avevo valutata come alternativa SOLTANTO convinto da come questo mio amico (con vecchia MUlti), mi stava dietro ovunque, sia che avessi la Dorsoduro 1200, la Tuono V4, che la SD 1290....ed io non sono fermo: io e lui allunghiamo su tutto il gruppo e facciamo un ritmo a sé. Il pensiero logico é stato quindi di valutarla come alternativa, più completa alle mie precedenti moto.
A tutto ci si abitua e non ho avuto modo di farci la mano in 5 minuti, ma la prima impressione mi ha comunque allontanato molto dal pensiero che mi ero fatto! l'efficacia la fa il pilota al 90%, ma la moto dà sensazione veramente diverse!

e aggiungo....a partire da come si accende e a come gira il motore, la nostra in confronto sembra veramente una giapponese.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda fil » 5 giu 2015, 13:32

Corrado Rivale ha scritto:l'efficacia la fa il pilota al 90%.

A dir poco.....

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda Corrado Rivale » 5 giu 2015, 14:58

fil ha scritto:
Corrado Rivale ha scritto:l'efficacia la fa il pilota al 90%.

A dir poco.....


Pensa che sui tornanti verso Corte (Corsica) uno scooter 250 autocnono (conosceva bene la strada!) ha dato del filo da torcere a 3/4 del nostro gruppo: un missile senza freni, probabilmente un mezzo pilota!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda luigiKRSK » 7 giu 2015, 4:25

succede anche a me di incontrare gli "autoctoni" che fanno avanti e indietro su e giu' per i passi delle Dolomiti , spavaldi, con motard e maglietta ... in attesa di ingaggiare qualche garetta con chi ingenuamente abbocca...purtroppo non c'e' niente da fare...ci sono cascato anch'io !
Ormai dopo tanti anni avanti e indietro li conosco non tutti... ma buona parte!


Pensa che sui tornanti verso Corte (Corsica) uno scooter 250 autocnono (conosceva bene la strada!) ha dato del filo da torcere a 3/4 del nostro gruppo: un missile senza freni, probabilmente un mezzo pilota!
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda Fra K » 7 giu 2015, 8:09

In gergo si chiamano "i postini" :wink:

Comunque io la nuova MS non l'ho ancora provata ma ci ho fatto molti km insieme nello scorso we; nel gruppo avevamo gs1200 2015, monster 1200s, ms1200 2014 etc etc molto eterogeneo insomma ma tutti allineati nelle prestazioni: il mio caro amico guida molto bene, direi meglio di me, e difficilmente uno andava via all'altro ma si andava abbastanza :twisted: :twisted:

Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: comparativa SD con nuovo multistrada

Messaggioda luigiKRSK » 7 giu 2015, 13:08

"i postini" :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Fra K ha scritto:In gergo si chiamano "i postini" :wink:

Comunque io la nuova MS non l'ho ancora provata ma ci ho fatto molti km insieme nello scorso we; nel gruppo avevamo gs1200 2015, monster 1200s, ms1200 2014 etc etc molto eterogeneo insomma ma tutti allineati nelle prestazioni: il mio caro amico guida molto bene, direi meglio di me, e difficilmente uno andava via all'altro ma si andava abbastanza :twisted: :twisted:
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti