In risposta ad alcune domande che sto leggendo:
il taxi mi ha preso in pieno sul lato destro (tranciando via il tampone) e successivamente la moto e' caduta sul lato sinistro, strisciando per qualche metro.
ovviamente il danno al tampone destroy non e' comparabile con il lavoro che e' chiamato a fare in caso di caduta, il dubbio e' sul tampone sinistro: e' illeso, mentre il serbatoio si e' compresso (e' slatata letteralmente via la vernice), quindi le mie paure sul fatto che questi tampon non proteggono da low side...
devo dire pero' che a seguito di un altro low side in pista a sepang, I fianchetti in plastica nera in realta' proteggono il serbatoio (ovviamente un low side a 180km/h magari e' un po' troppo).... mi sono ritrovato "solo" con il selettore del cambio storto e qualche grattuggiata a contrappesi e pedane (la pedana posteriore sembra tenere la moto abbastanza alta per non graffiare il monobraccio....).
Per I curiosi, quell'affare appeso al cavo e' una specie di telepass che siamo obbligati a montare per pagare pedaggi e parcheggi.... era montato sul telaio....il supporto e' intatto, ma la plastica non ha retto