Trentamila durante i quali sono finito in Bosnia Serbia e Romania....
Occhio a maneggiare il sistema che e' delicatissimo la plastica e' sottile come cartavelina e si fa in un attimo a rompere tutto..
Quindi armarsi di pazienza fare molta attenzione a rimuovere il bicchierino di plastica che a sua volta contiene il primo filtro (quello cilindrico)
Una volta rimosso il bicchierino bisogna scomporlo.. per farlo occorre prestare massima cautela.. le linguette che lo incastrano uno nell'altro si possono spingere usando un minuscolo cacciavitino di quelli da orologiaio per intenderci, Dentro trovare il primo filtro.
Per arrivare al secondo filtro bisogna svitare i supporti metallici che contengono il motore della pompa vero e proprio..
Bisogna assolutamente usare una morsa da banco, stringere il filtro utilizzando la base metallica inferiore, a quel punto si possono svitare le due viti che ingabbiano il motore.. Queste sono maledettissimamente strette e occorre fare molta attenzione.
Una volta scomposto il motore si passa a rimuovere il sacchettino (quello in foto era tutto nero.. il nuovo era bianchissimo),..Fatte queste operazioni si puo' rimontare il tutto senza dimenticarsi nulla.
Nel kit sono comprese tutte le guarnizioni grandi e piccole che compongono la pompa..
Una volta rimontato il tutto e' piacevole scoprire come il motore e' molto piu reattivo e pronto ... Accelerazioni brucianti come appena comprata.