KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Conferma: Flasher x frecce a led

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda Prosecchino » 7 ago 2014, 15:04

quando avrò i dollari mi comprerò queste :D

http://www.ktmfarioli.com/eshop_pito/de ... rettyPhoto[gallery]/0/

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda Prosecchino » 29 mag 2015, 20:41

Ho comprato le frecce a led originali Power Parts .... Mi ritrovo come l 'utente Gessista .... Dove e' sto gazzo di relè ????? Non ho capito il discorso di fare un optional che non è' compatibile con il prodotto che vendi !!! :evil:

Nessuno ha più approfondito il discorso ?
Grazie

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda chimera » 29 mag 2015, 22:15

Il relé e all'interno del pulsante delle 4 frecce, di conseguenza, non puoi sostituirlo. L'unica soluzione, è inserire due resistenze (una per lato "frecce") per simulare il carico delle frecce a filamento ed evitare il lampeggio veloce delle frecce a led.

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda Prosecchino » 29 mag 2015, 22:59

chimera ha scritto:Il relé e all'interno del pulsante delle 4 frecce, di conseguenza, non puoi sostituirlo. L'unica soluzione, è inserire due resistenze (una per lato "frecce") per simulare il carico delle frecce a filamento ed evitare il lampeggio veloce delle frecce a led.


Grazie Chimera
-Ok però il conce me lo poteva anche dire....ma poi perché hanno fatto sta cagata ?
-Il bello è che il cavetto di ogni singola freccia ha già una resistenza ( vedendo lo spessore del cavo e la guaina termoformata)
-Effettivamente se attacco le 4 frecce il lampeggio e' normale e non psicopatico

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda chimera » 29 mag 2015, 23:02

Allora sarà che il tuo kit è fatto per le versioni con abs ed ha già le resistenze integrate... È l'unica spiegazione x cui le stesse ti lampeggiano normalmente...

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda Prosecchino » 30 mag 2015, 6:45

Si la mia è versione con abs MY 2012 e dal pulsante delle 4 frecce escono 8 fili

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda Prosecchino » 30 mag 2015, 8:07

Ultima considerazione prima di prendere tutto e rispedirglieli al mittente :evil:

Dunque sto kit qua power part originale ktm da 80 euro , in pratica va bene solo per i modelli smt antecedenti al 2011 in quanto dotati di rele' normale ( da sostituire con quello in dotazione) oppure come si vede dalle foto riportate sul manuale di montaggio ,sul Duke.

Domanda da profano ,ignorante in materia, : devo provare a mettere una ulteriore resistenza ,per ogni freccia , alle resistenze già presenti sulle frecce stesse?, o devo rassegnarmi e qua non si può fare niente ?
Perché per l'appunto attaccandole con l' l' hazard funzionano, e a me piacciono.

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Conferma: Flasher x frecce a led

Messaggioda gessista » 30 mag 2015, 8:13

Prosecchino ha scritto:Ultima considerazione prima di prendere tutto e rispedirglieli al mittente :evil:

Dunque sto kit qua power part originale ktm da 80 euro , in pratica va bene solo per i modelli smt antecedenti al 2011 in quanto dotati di rele' normale ( da sostituire con quello in dotazione) oppure come si vede dalle foto riportate sul manuale di montaggio ,sul Duke.

Domanda da profano ,ignorante in materia, : devo provare a mettere una ulteriore resistenza ,per ogni freccia , alle resistenze già presenti sulle frecce stesse?, o devo rassegnarmi e qua non si può fare niente ?
Perché per l'appunto attaccandole con l' l' hazard funzionano, e a me piacciono.


a me il concessionario ha messo le resistenze solo dentro il faro alle frecce anteriori e funziona benissimo
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti