KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La pulizia della moto è molto importante......

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda atomino » 27 mag 2015, 19:28

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda Alex690 » 27 mag 2015, 19:35

È si...che bello...non solo ti permette di cambiare moto come le mutande, ma perlappunto te le lava pure... :lol: :wink: A presto...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda anouk » 27 mag 2015, 20:08

Naaaaaaaaaaaaa :evil: , la mia moto la lavo solo IO !!!!!!!!! Anzi a essere sincero mi occupo anche della sua...... :mrgreen: ( ma le mutande le lava lei :lol: ).

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda pinto » 27 mag 2015, 20:23

atomino ha scritto:Quant'è bello condividere una passione con la propria compagna :mrgreen:



.... azzo , e a me che mi accusano di essere un maschilista che neanche negli anni 50 .... tu mi stracci !!!! :rotlf: :rotlf:

Ora per ringraziarla di tutte le attenzioni che fai ? ... La porti a cena fuori e gli regali a sorpresa un paio di cerchi in carbonio???

"Cara, questo è per te ... per dimostrarti quanto ti amo ho preso due fedi da 17''

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda atomino » 27 mag 2015, 20:43

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda sbkduca » 27 mag 2015, 20:52

no.. le fa provare la 1290 in piena penna 90gradi....e 160 km7h.. lei scende e gli dice.. amò... sta cosa impenna cosi cosi.. ma come fa guida sta cosa assurda.. dajeee prennomoce nu GIESSE!!!!!

ahhahahahahha io lavo e sporco tutto da solo... una sola volta un bella gnoccolotta con le trecce bionde mi lavò la moto... e sta cazzarola di scema mi disse amo amo... x farla bene la plastica la ho lavata bene bene con l'ammoniaca coxi si leva ogni moscerino.... ed infatti si levarono tutti i moscerini,.. ed assieme a loro anche l'anodizzazione del telaio ed anche della ruota dietro che prese un colore a goccia di caxxo...... marchesini anodizzate oro ( porca troia!!!!)..... dimenticavo,... ebbe a pulire bene bene anche i dischi dei freni tanto che le pastiglie imbrattatte di non so cosa si sciolsero,.. che dire.... mi vengono i brividi anche adesso dopo 20 anni.... madonnina maremma bucaiola non più vergine,.... aveva usato ammniaca anche per i copertoni, per renderli lUCIDI!:!::!::!: minchia...erano lucidissimi.... solo un poco... corrosi?????????? qui ebbe a finre la mia avventura del tipo.." amore mi aiuti".. ed in quel caso anche l'avventura del tipo.. "amore trombiamo?"... ah a hah ah ha hah ah l'idillio non duro poi molto....lei scelse un geometra ed io scelsi la mia moto,.. poi scopersi che il geometra dopo 3 mesi aveva fatto già proposta di matrimomio..... la vita a volte è stranissima,... lui collezionava francobolli ed era patito di opere liriche,.... mahhhhhh che strano, valle a capire a volte..... io una idea la ho,.... hahahahahahah ma sarei troppo fuori OT.... ah ha ah ha ha ha :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ecco da quel di l'unica cosa che le feci pulire NON ERA LA MOTO...... la regola dice... sporca e pulisci tutto da solo ma.. sei fortunello... mio caro, spesso dicono.. ciccia ciccia.. io sempre trovato cosi.

ciauzzzzzzzzzzz

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda pinto » 27 mag 2015, 21:52

atomino ha scritto:quale maschilista, lei vuole fare delle foto fighe? la moto deve essere pulita!!!



Hai la faccia come il :ass:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(si scherza eh .... )
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda pinto » 27 mag 2015, 22:04

sbkduca ha scritto:
ecco da quel di l'unica cosa che le feci pulire NON ERA LA MOTO...... la regola dice... sporca e pulisci tutto da solo ma.. sei fortunello... mio caro, spesso dicono.. ciccia ciccia.. io sempre trovato cosi.



Duka hai proprio ragione ... son tutte cosi'!!! Hanno in testa solo le COSE e il POSSESSO, che siano proprietà , status sociale o le tue palle e il tuo midollo poco gli cambia ...

Paradossalmente chi ha ancora una visione "romantica" della vita sono i pochi uomini che ancora non hanno venduto la madre in cambio di un "PEZZO DI CARNE PISCIATA" :-| :-|

Comunque più che fortuna atomino qualche qualità nascosta ce la deve pure avere :lol: :lol:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda sbkduca » 27 mag 2015, 22:23

ATOMINO LA HA... LA POSSIEDE.... MA PER DIRCI QUALE MI STA CHIEDENDO UN ASSEGNO CIRCOLARE.... BASTD!!!!!!! HA HA HA HA HA HA HAHAHAH AH

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda lelucciovostro » 28 mag 2015, 7:07

Mi è giunta voce che gli amici lo chiamano Mariocco!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda Fra K » 28 mag 2015, 7:13

Da quel che vedo... Lei lava e tu fai le foto :rotlf:

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda atomino » 28 mag 2015, 8:48

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: La pulizia della moto è molto importante......

Messaggioda Beltracom » 28 mag 2015, 15:28

atomino ha scritto:
Fra K ha scritto:Da quel che vedo... Lei lava e tu fai le foto :rotlf:



prego i moderatori di chiudere il thread :rotlf: :rotlf: :rotlf:
scherzo dai!

Dovresti insegnarle anche a ingrassare la catena (almeno ogni 500km). Così saresti un vero tiranno KTM :)
Beltra


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti