KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sostituzione pastiglie

stefano t
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 ago 2013, 13:10

Sostituzione pastiglie

Messaggioda stefano t » 15 mar 2015, 17:10

Ciao a tutti, volevo conferma da voi sulle pastiglie che mi consiglia il sito della brembo, che ritengo anche fatto molto bene.
Genuine - Sinter (83)Codice prodotto: 07BB04.83, per il posteriore, SONO GIUSTE?? :roll: :roll: :roll:

scaramello
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 apr 2014, 13:47

Re: Sostituzione pastiglie

Messaggioda scaramello » 22 mag 2015, 17:00

Ciao, anche io leggendo sul sito brembo, mi consiglia queste pasticche posteriori,
tu le hai montate, che ne pensi?

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Sostituzione pastiglie

Messaggioda ulvisma » 25 mag 2015, 7:33

Ciao a tutti, io ho una sm 950 da diversi anni...
il tempa pastiglie è molto complesso... per esperienza vi dico che non dovete vedere il modello consigliato ma dovete scegliwre la pastiglia in funziome del tipo di giuda che avete...
le pastiglie si divono in categorie di durezza e capacità di riscaldamento/raffreddamento...
Una pastiglia turistica entra quasisubito in temperatura ma nom darà mai una frenata "da staccatona".... una padtiglia racing sarà esattamente l'opposto, andrà in temperatura solo se sotto sforzo ma vi regalerà staccate al limite senza problmemi...
Have a nice way
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Sostituzione pastiglie

Messaggioda ulvisma » 25 mag 2015, 7:33

Ciao a tutti, io ho una sm 950 da diversi anni...
il tempa pastiglie è molto complesso... per esperienza vi dico che non dovete vedere il modello consigliato ma dovete scegliwre la pastiglia in funziome del tipo di giuda che avete...
le pastiglie si divono in categorie di durezza e capacità di riscaldamento/raffreddamento...
Una pastiglia turistica entra quasisubito in temperatura ma nom darà mai una frenata "da staccatona".... una padtiglia racing sarà esattamente l'opposto, andrà in temperatura solo se sotto sforzo ma vi regalerà staccate al limite senza problmemi...
Have a nice way
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti