da Triade » 19 mag 2015, 19:01
Ciao BB... è la tesi che probabilmente offre più credibiltà, anche se , come ti dissi in furgone , il dubbio mi rimane... Ad esempio...ho letto le caratteristiche che offrono quelle strisce vulcanizzanti che abbiamo usato... devono avere un minimo di mm di spessore / gomma per poter svolgere il loro compito. Particolare che anche tu avevi confermato.... Ricordi quando sei entrato nel pneu per inserirle? cosa hai trovato immediatamente ? erano visibili a occhio nudo? si , proprio le tele color rame che mi hai fatto notare... Ecco perchè forse le strisce non riuscivano a tappare il buco...penso , ma è solo un pensiero , che lo spessore della gomma all interno della scanalatura prima di arrivare alle tele sia minimo al punto tale che con l operazione che tu stesso hai fatto , appena sotto , si scoprino le tele ramate...
Dai BB, ne abbiamo usate 3/4 di strisce e due bombolette spray RiparaGomma , misura e quantità di contenuto sigillante ad uso automobile ( non quelle piccole per ciclomotori o moto)...
E ricordo che non vi era alcun corpo estraneo rimasto nel pneu in mezzo alla scanalatura ne tanto meno nel pneu dove c era la perdita...
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