KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Spenta all'improvviso...

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda Eagle2 » 11 mag 2015, 9:14

Grazie a tutti per le dritte. Ho sgrassato tutto quanto fosse da sgrassare, anch'io in un primo momento ho pensato al sensore cavalletto. Ho comunque sentito il conce affinchè mi desse una risposta...aspetto ancora.

Vi tengo aggiornati, ad ora comunque la moto non l'ha più fatto.

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda ronin » 11 mag 2015, 18:48

Purtroppo il pignone è proprio accanto all' interruttore di sicurezza del cavalletto laterale..il grasso ci finisce sopra e a volte causa contatti.... Mantenerlo pulito è buona norma per non trovarsi a smadonnare in autostrada al buio come è capitato a me

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda Giovanni1190 » 12 mag 2015, 13:08

A me è capitato domenica scorsa, giro in solitaria di circa 500 km, mi stavo divertendo come un matto quando tra Ledro e Riva del Garda, all'improvviso, la moto non ne vuole sapere di rimanere in moto se non tenendola oltre i 3000 giri, una goduria immensa nel traffico di Riva e dintorni .............. :?
Decido di dirigermi verso Rovereto in Autostrada per cercare di arrivare a casa, ormai pensavo di chiamare il carro attrezzi poi ho deciso, o la va o la spacca, mi sono fermato (all'ombra :lol: ), spento la moto, ho atteso qualche minuto e dopo un paio di ri-accensioni tutto è tornato normale, moto perfetta ed entusiasmante come sempre, nessuna spia aveva segnalato nulla, ne durante il malfunzionamento che dopo .............. :roll:
Ieri sono passato dal meccanico, mi ha detto che probabilmente è stata colpa di un pieno sporco, io non ci credo molto, avevo già percorso circa 200 km con quel pieno e non ho fatto benzina prima che il problema si risolvesse così, come si era presentato ......... :crycry:

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda ronin » 12 mag 2015, 17:58

.......che non centra una mazza con l'interruttore di emergenza

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda Triade » 12 mag 2015, 20:35

benza sporca... si , possibile . E' successo anche a me molto tempo fa con la penultima moto , ma il conce mi aveva cambiato anche il filtro carburante e in ogni caso come scrive Ronin nulla a che vedere con l interrutore on/off...

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda Giovanni1190 » 12 mag 2015, 22:12

Infatti non pensavo che centrasse qualcosa l'interruttore di emergenza, mi sembrava un problema che potesse avere qualche analogia con il primo post (che peraltro chiedeva se ci fossero problemi simili), va beh, come non detto ..........

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Spenta all'improvviso...

Messaggioda ronin » 12 mag 2015, 23:17

Eagle ha scritto, metto a folle e parte senza problemi..ergo interruttore di sicurezza del cavalletto laterale.. Lo fanno lo fanno :lol:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti