KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MT Tracer

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: MT Tracer

Messaggioda klw » 10 mag 2015, 11:25

Grazie a te. Se ci pensiamo un attimo l'oggetto è uno solo ma le passioni che può scatenare sono tante.
A chi piace fare il turista e usa la moto come mezzo di movimento, a chi piace andare al bar a vedere il GP insieme agli amici immaginando di essere loro a pilotare, a chi piace l'aspetto tecnico da migliorare continuamente e via dicendo.
Sono tutte passioni, finché potremo permettercele le nostre vite saranno un poco meno pesanti di quanto spesso ci appaiano.

Peraltro, chi come me me si considera un moto-turista si avvantaggia delle passioni di chi, come te, è capace di mettergli a disposizione il mezzo giusto per i propri scopi. E così ci ritroviamo negli stessi forum a condividere le nostre (diverse) passioni che però hanno una matrice comune.
Di più bello c'è solo l'incontrarsi di persona, ma non potendolo fare sempre va già bene così.

Avatar utente
Gerri
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 14 feb 2015, 23:30
Località: Brescia

MT Tracer

Messaggioda Gerri » 10 mag 2015, 11:40

Finché uno spende soldi suoi può prendere quello che gli pare, non mi sognerò mai di criticarlo..., se a uno piace la Tracer, l'SH o l' MP3 fa benissimo a comprarseli, in barba a tutto e tutti ;)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: MT Tracer

Messaggioda blackballs » 10 mag 2015, 12:41

State diventando troppo filosofici,poi non vi seguo piú!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: MT Tracer

Messaggioda sbkduca » 10 mag 2015, 15:36

black... momento filosofia.... poi oggi sono stato a fa visita ad amico a castelleto di branduzzo... c'era ragazzetti che provavano la pista... a uno non parte moto... chiede spinta ad amico e mette la prima.. patammete si inchioda.. amico gli dfice prova a mettere la seconda ma non farla spergnere tieni il gas subito aperto........

TIENI IL GAS SUBITO APERTOOOO?.... immagina la scena.... seconda. apinta parte e dopo 1 milionesimo di seconda si vede una ruota a 220 cm da terra ed una bestemmia ah ahhahaha h ha ha ha ha h

giuro chemi spiace a palla... ma ho risor per 20 minuti a crepapelle.. a crepapelle,.... spaziale.. spaziale...
ma dico io.... neanche la moto a spinta sai accendere che caxxo vai a fare in circuito.... ma vacca boia.... ma un motorino a spinta lo hai maifatto aprtire...? ed allore dillo dillo no!!! ho riso per 2 minuti come se stessi vedebdo COLORDO!::!::!.. ha ha hah h a ha hah a ah hahah a hah ah a hah ahahah ah a ha h ha

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: MT Tracer

Messaggioda klw » 10 mag 2015, 16:06

Vedi? con la Tracert non gli sarebbe successo! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: MT Tracer

Messaggioda blackballs » 10 mag 2015, 16:26

Dukessina sono al fidenza outlet village con moglie,macchina e cane quindi oggi perdo il filo facilmente!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: MT Tracer

Messaggioda sbkduca » 10 mag 2015, 19:21

black..... occhio alla richiesta di cena e dopo IKEA!!!!! ahha ahh senno stasera ti monti anche un armadio!:!::! ha ha ha hah ah ah ah o la nuova cuccia per il cane,.....

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: MT Tracer

Messaggioda blackballs » 10 mag 2015, 19:51

No no dukina,alla fine son riuscito a scappare e al ritorno mi son fatto pure tutta la val di taro con passo del bocco annesso.oddio,non é come in moto ma meglio che la pallostrada!!!!

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: MT Tracer

Messaggioda stefano76 » 10 mag 2015, 20:51

blackballs ha scritto:Dukessina sono al fidenza outlet village con moglie,macchina e cane quindi oggi perdo il filo facilmente!!!!

Urca....avevi qualche colpa da espiare???? L'outlet di domenica è una punizione divina! (e quello di Fidenza in particolare....sarà perchè essendo di Parma me lo sono ciucciato un milione di volte) :D :D :D

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: MT Tracer

Messaggioda blackballs » 10 mag 2015, 21:25

Io non c ero mai stato ma oggi mi é toccato,giornata senza moto con visita al paesello e un pó di shopping.poi stasera ho scoperto che era il nostro anniversario!!!!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti