KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

problemi impennata

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: problemi impennata

Messaggioda sbkduca » 9 mag 2015, 13:03

già ilieto fine.... che dire.... non so se una vita può essere definita un lieto fine,, ,non ho idea davvero.... una cosa la posso dire... se dovessi rinascere vorrei rinascere coem sono nato... tutto sommato va bene direi.. va bene direi..

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: problemi impennata

Messaggioda atomino » 9 mag 2015, 16:12

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 0:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: problemi impennata

Messaggioda sbkduca » 9 mag 2015, 18:41

dirtei che ho fatto una vita complicata... molto ma bella e piena.. forse non rifarei alcune cose....della vita privata e non tornerei piu' in italia doipo 9 anni di USA... purtroppo la famiglia non veniva in USA ed io come uno scocco son tornato poi finita male lo stesso ed io non sono piu' tornato in USA... che dire.. quel bacio non dato quel fiore non colto.... come diceva un poeta dei primi del '900.... che dire.....
alcune cosette le eviterei anche in gioventù... ma forse qulle stesse mi hanno dato altro nello sviluppo.. che dire.. la vita è vita ne bella ne brutta solo vita, semplicemente vita.....

diciamo che ho vissuto almeno tre vite.... una quando ero giovanissimo militando in maniera delinquekziale.... poi con tre vite diversein italia francia e usa.. poi dopo con ultima pezzo della mia vita attuale a comprare e vendere aziende...

che dire... mahhhhh si qualcosa caambierei ma non le cose peggiori.. quelle mi hanno aiutato a crescere nonso se bene o male ma di sicuramente mi hanno aiutato....

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

problemi impennata

Messaggioda lelucciovostro » 10 mag 2015, 9:56

a me non piace lo stunt con moto da strada, la vedo più una cosa per per cross, sul cross invece si, ha molto più senso, il ragazzo sta imparando!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=WFLwxGB1qFI

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti