KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappatura freeride

Moderatore: Moderatori

jonathan07
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:37

Mappatura freeride

Messaggioda jonathan07 » 6 mag 2015, 15:02

Sapete dove sono posizionati i connettori per cambiare la mappatura del freeride? Ho letto da qualche parte che si trovano sotto la sella, ma dove?

Grazie per le eventiuali risposte

Fenix
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 nov 2012, 20:51

Re: Mappatura freeride

Messaggioda Fenix » 6 mag 2015, 21:55

Io non credo di avere il selettore che tu dici... sotto la sella trovo solo la centralina... magari sono io che non li trovo... boh

jonathan07
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:37

Re: Mappatura freeride

Messaggioda jonathan07 » 7 mag 2015, 13:37

Mi spiego meglio, il selettore per la mappatura del freeride si vende come PP e costa 95 euro. Ora questo selettore ( on/off) dispone di due cavi che vanno attaccati a qualche connettore che esce/entra nella centralina. La mia domanda è proprio, dove sono questi connettori a cui va attaccato il selettore?

Fenix
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 nov 2012, 20:51

Re: Mappatura freeride

Messaggioda Fenix » 7 mag 2015, 18:36

Adesso capisco....io non ho il selettore e per questo non so dove vada attaccato...pero' mi farebbe piacere capire a cosa serve. Se intuisco bene le posizioni sono due, on e off...quindi la mia che non ce l'ha vorrei sperare sia in configurazione off....e in caso cosa cambia con la on? Grazie

jonathan07
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:37

Re: Mappatura freeride

Messaggioda jonathan07 » 8 mag 2015, 8:46

ok vediamo se mi riesce di spiegarlo. Sul sito del famoso concessionario Ktm, tra le PParts trovi in vendita un selettore per la mappatura della centralina. Questo selettore ti permette di variare la " curva di potenza" del motore passando da hard a Soft o viceversa a seconda delle asperita del terreno su cui ti trovi ( fango, pietraie e cosi via). La cosa bella è che tu puoi variare la potenza/risposta del motore solo swicciando il selettore anche in movimento.

Fenix
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 nov 2012, 20:51

Re: Mappatura freeride

Messaggioda Fenix » 9 mag 2015, 6:46

Ok grazie per la risposta ciao


Torna a Freeride 350

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti