Citando un'immagine già postata dal mio Arzach, lui stesso ritratto nella foto, voglio vedere chi abbia ancora il coraggio di prendere in giro le gambine del mio Pony, con cinque -e dico 5- pezzi d'esseri umani a bordo........
Moderatore: Moderatori
inigo ha scritto:ragazzi non fatevi pippe mentali. Matteo mi ha mollato proprio mentre non potevo seguirlo (tralascio i dettagli) tranquillizzandomi sul fatto che avesse la percezione del luogo dove stava. Non dimenticate che con l'udito lui ha comunque una "visione" del posto in cui si trova e non dimenticate che la sera prima era stato ad un concerto a Bergamo DA SOLO!!!
cipriota ha scritto:Che poi....quant'è che porta quel telaietto......???
Arthur Fonzarelli ha scritto:che asini sti bresciani!!!
inigo ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:che asini sti bresciani!!!
UEI BRESCIANO A CHI??? IO SONO TERRONEEEEE!!!
cipriota ha scritto:inigo ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:che asini sti bresciani!!!
Però nella gang bang che sottolinea Brad mica ti lamentavi....sempre davanti, peraltro!
cipriota ha scritto:inigo ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:che asini sti bresciani!!!
Però nella gang bang che sottolinea Brad mica ti lamentavi....sempre davanti, peraltro!
cipriota ha scritto:Citando un'immagine già postata dal mio Arzach, lui stesso ritratto nella foto, voglio vedere chi abbia ancora il coraggio di prendere in giro le gambine del mio Pony, con cinque -e dico 5- pezzi d'esseri umani a bordo........
arzach ha scritto:grazie aki, anche tu sei carino
inigo ha scritto:arzach ha scritto:grazie aki, anche tu sei carino
sei sempre la solita!! Basta un complimento e ti sciogli come il burro!!!
cipriota ha scritto:inigo ha scritto:arzach ha scritto:grazie aki, anche tu sei carino
sei sempre la solita!! Basta un complimento e ti sciogli come il burro!!!
Sai come scioglie il burro il nostro Arzi, vero................??
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti