KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Controllate serraggio canotto di sterzo!!

erm62
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 set 2014, 19:38

Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda erm62 » 3 mag 2015, 8:09

Questa mattina controllando un po' di serraggi bulloni del SD : trovo dado che serra la piastra di sterzo (quello centrale diametro 27) lento a tal punto che girava manualmente....di conseguenza anche la ghiera che serra il pacco cuscinetti sterzo , per chi ha un po' di manualità no problem a ripristinare il tutto , ma consiglio a tutti di dare o far dare una controllata!!!
lamps

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda sbkduca » 3 mag 2015, 8:31

un suggeriemnto... prendi uniposca e sui dadi primari, ruote, sterzo etc fai un segno per identificare la posizione di serraggio.... se si allentano a occhio vedi se le linee non collimano piu'... ci metti 5 secondi a vedere ogni dado importante e serve,.... una volta si faceva sempre, quando le moto motavano ........e si era contenti,.. sembrava essere sempre ai paddock... oggi invece la domanda potrebbe essere :" di che colore compro il pennarello".... si molte cose sono cambiate.... dalla prima volta che vidi la bionda Soili scendere da quel furgone della yamaha.... le mie corse folli iniziarono li... li mi innamorai di questo sport fino al midollo....

ahhhhhh già. che era Soili....... la bionda.. già....... lei era una meraviglia per quei tempi e quella gente...

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... MAFM&itg=1

che dire.... scendevano dal furgone, correvano e vincevano... sgondolando e sudando e pieni di vento...che dire,.. a rivedere certi ricordi piango come un cretino... come un bimbo.... bastarda curva quel giorno.... viva yamaha e viva saarinen...... un zio biondo che mi fece innamorare delle due ruote senza speranza di guarire....

ciao raga,.. scusate sfogo,... stavo sfogliando alcune foto.... bei tempi.. belle cose.. begli amici.. bello tutto... le moto puzzavano di olio di ricino e benza non ECOLOGICA... le tute erano tute non sponsor attaccati le moto sgondolavano,.. vibravano,... scalciavano.. e chi ci stava sopra era un folle... un pazzo.. uno strano esemplare di OMO RINCOGLIONITOS.... pochi,.. ma noi, ci si conosceva tutti.. alle gare con i iloti veri salsicce e birra, tette vere e culi magari non spaziali ma culi veri ... e quanti box usati per fare dei giretti con ste tipe... bello... si usavano i box delle gomme.. cosi l'odore della gomma superava quello del resto ... hahahah ahahahaha eravamo intelligenti.....eppoi credetemi non esiste cosa più bella che usare le gomme anteriori per appoggiarla.. hanno la rigidezza perfetta... ogni colpetto un ritorno perfetto.. eccome sgondolavano.. eccome sgondolavano, ma mai un lamento.. mai una richiesta di garanzia.. neanche dai mariti dopo... h ah ahahahahaha

un saltuo a tutti e sopratutto a coloro che non sono più qui.....ma che hanno piano piano fatto breccia in me... compreso quel seniores al TT... di alcuni anni fa.... mi dise.. BRAVO ITALIANO,, VAI U CAXXO MA NON MOLLI MAI::: BRAVO DAI C HE IMPARERAI A CORRERE AL TT,.. OPPURE CI RESTERAI SECCO.....

bellissimo.. quel signore non c'è più,.... andai al suo saluto finale... in scozia.. che dire.... piango ancora adesso e se devo dire una preghiera io che non sono religioso penso a lui.. aglialtri... e ringrazio mio papà che quel giorn mi disse.. sai pier.. lo sport è bello ma si rischia, vorrei non perderti ma ti vorrei felice,.. i papà pensano questo,.... grazie,... che dire,... che dire,....

un saluto a tutti,... chissà se esistese un dopo,... potremmo forse tornare tutti insieme a correre....ma i circuiti li scelgo io.... nurb vecchio,.. le leuc,.. misano, austin, TT, mugello, le castellet e fanculo al resto... potete anche raderli al suolo... ci conto babbo natale ci conto,... ti lascio tutta la mia agendina.....

triade e paolo.. quella che avete visto in foto con il ciucciotto rigorosamente della KTM ha 31 anni oggi... anche il ciucciotto è della KTM,. li vendono in confezione da due.. uno per la bocca,.l'altro.. uhmmmmmmmm bè non si perde di certo... no?....

sacro e profano come una volta in pista... sempre e solo.
Ultima modifica di sbkduca il 3 mag 2015, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda sbkduca » 3 mag 2015, 8:33

minchia che OT.... scisatemi, mi sono dimenticato scusami EM.. scusami....davvero, mi sono perso per strada e perle grotte dei mi miei ricordi,,,, scusami davvero.

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda lelucciovostro » 3 mag 2015, 8:51

OT: grande sbk, mi emoziono quando leggo i tuoi post!!!gran bella vita devi aver vissuto...chissa se ci si conoscerà mai...mi piacerebbe...la passione non ha età!!!

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda costello » 3 mag 2015, 9:42

duca... te devi scrivere un libro....e poi ci su fa un film [MOVIE CAMERA] ....magari con la Fenech...[WOMAN WITH BUNNY EARS]
Un misto di amarcord e belle gnocche..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda sbkduca » 3 mag 2015, 11:44

Costello,.. detto il FRANK ( frank costello ndr.)... il libro c'è ma se lo pubblico sai quanti divorzi perdio...:?.....ahhahahahaha

lelluccio... una parte si. una parte meno una parte devo ancora viverla....credo,.. il periodo più bello e strano dellam ia vita è quando avevo tre mondi tre famiglie tre donne tre di tutto.....tre città.. tre vite distanti.... mamma mia... mamma mia...

magari un giorno ci si vede davvero e ci si fa tre risate,. tra poco devo venire a roma x job... porto gnocca e si va a far di cena IN UN RISTORANTE RICAVATO DA UN AEREO... VICINO ZONA OSTIA SE NON RICORDO MALE...... ma la gnocca si siede vicino a me.:!:!:. chiaro:::?... hahaha hahhaha dai la metto in mezzo, non sono geloso!:!::!:

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda lelucciovostro » 3 mag 2015, 14:58

Hahahahahahaaha non ci credo, il ristoaereo dietro casa mia a Fiumicino(a 3 minuti da Ostia), se vieni scrivi che vengo a piedi che abito dietro a quell aereo dove ci si mangia, ma io non ci mangio, purtroppo ci lavoro sull'aereo e a mangiarci pure sopra non ce la posso fare!!!
Se vieni scrivi che ti porto io a mangiare a ristorantino di livello alto alto alto...ti faccio fare un figurone con la gnocca che dopo cena oltre a dartela ti paga pure...hehehhehe
Ti aspetto...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Controllate serraggio canotto di sterzo!!

Messaggioda sbkduca » 3 mag 2015, 17:50

mese questo sono roma quasi sicuro...... ti avviso prima ovvio....andiamo al ristorante del gilda..? oppure al jakie'o..... si si si si si si si si...


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti