Ciao Ragazzi,
da tempo vi seguo (da quando avevo l'SMC690) e devo ammettere che questo e' il forum piu' tecnico, appassionato e serio che mi sia capitato di leggere.
Spesso mi diverto scorrendo le vs. divagazioni sia tecniche che offroad. Dopo 2 multistrada (moto che ho adorato e adoro) ho deciso di passare al 990SMR per 2 ragioni :
1. l'ultima multi era una pikes peak 2013, bella e truzza come poche, comoda e cattiva, ma...visto che ho un pupo di 3 anni e visto che alla fine io ed i ragazzi (insomma...ragazzi...abbiamo tutti piu' di 40anni, poco di piu' ....) facciamo sempre le stesse strade del veneto / trentino (di norma con finestra oraria del sabato dalle 10 alle 16...) mi interrogavo spesso sull'utilita' di avere una moto da 23.000 eurozzi in garage per farci le stesse cose che con una motazza da meno della meta'...
2. mi e' sempre piaciuta la guida motard...che la multi vi giuro ricorda un po'. Il vecchio amarcord con l'XT660X, le cavalcate con la Dorso 750 e le iniezioni di potenza del mono 690 dell'smc mi sono ben impresse nella memoria e quindi....
Potevo riprendere una dorso ? Noooooooo
La volevo tamarra, cattiva e incazzata, esclusiva : in pratica volevo lei, LA smr990. Perché e' una lei mi raccomando.
Niente DTC, niente ABS, risposta secca...
Poi, grazie o per Sfortuna a voi : sella smt'13, kit eliminazione SAS, eliminazione EPC, paramani, akra + mappa, pignone, manopoline...etc etc...
Adesso e' dal conce a fare il tagliando dei 15.000 (che ho anticipato ai 12.500)...
Insomma , eccomi qui.
Emanuele - Verona