KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Giretto con 990 SMR. ..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 25 apr 2015, 16:11

Che dire il 1290 é bello ma il.990 SMR è un capolavoro di mignottone da urlo!!!!!! Solo gli scarichi sono da godere.....

Immagine

Immagine



che dire.. gas a cavo... ogni manata uno sbotto... poco regolare ma spetatcolo... pioggia.. culo a dx e sx... ma bello odio acqua ma che ci cevo fare.. oggi o acqua o pippe a casa.. ed avevo voglia di moto... moto vera moto cazzona...moto da brutti sporchi e cattivi...

sbkduca da vascello Klingon succhio69

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda anouk » 25 apr 2015, 21:38

Si ma anche tu Sbk :shock: :shock: , con i telaietti porta borse non si può vedere :crycry: :crycry: :crycry: ..........
























Scherzooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Azzo sai che manca anche a me il 990 :? .......

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda Bat21 » 25 apr 2015, 21:46

Ehhhhh ...volete dica "lo sapevo" :sisi: :?:

...


...


...

Va beh ...non lo dico :whistle: :lol2:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 6:38

sono le borse piccoledella evotecheppoi.... eppoi gallata quel telaietto si smonta tutto con 4 viti ed una moneta... non si vede nulla.... eppoi lo rimonti con tutte le borse.... lo tengo su perchè protegge anche dagli scarichi che sono esposti e senza protezioni per iol caldo.. sono in titanio queli scarichi ma scaldano un poco.. se non altro se ci metti le mani ahhiiaaaaaa gli originali pesvano dieci tonnellate e scaldavano come delle fornci...

appena fatta revisione....x die anni sono ok....ma qui diluvia perdio..... BAT... tra poco vengo ad imperia x un paio di gg.... pronto????

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 6:45

cmq se dovessi scegliere che moto lasciare.... venderei la 1290 R ma terrei la 990 SMR..... non ho dubbi....lo so . son vecchietto ma quando sento quegli scarichi e quel colpo di gas.. io vengo....come in verginello.. pammmmmm pammmmmmm pammmmmmmmm ieri vicino a me in piazza piemonte c'era un GS... e sgasava.... bbbrrrrrrrrrr bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ho dato due belle manate secche spatatapammmmmmm spatapammmmmmmmmm eppoi pennino dolce dolce e sono andato via.. credo sia ancora la a piangere a sentire quella specie di svaldabagno a vapore....... credo stesse mettendo ancora la prima al mio cambio di seconda... hah aha hah ah ahahahahaha

sono propio degli scaldabagni ignobili... FIL scusa so che hai GS ma almeno recuperi unpoco con R8... certo se fosse una RS6 saresti perfetto..... ne h vista una in zona conce ROSSO CORSA FERRARI in milano.... mamma mia.... mamma mia....dischi carboceramica... asetto con idraulica regolabili....distanziali.. barre irrigidimento scocca puntate agli ammortizzatori avanti... e atre cosette.. spaziale..... 700 cavalli che solo a sentirla mi vibrava ilpisello di gioia... altro che ferrari.... vacca boia, avessi 200 Keu da buttare..... madonnina.. madonnina...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda Bat21 » 26 apr 2015, 10:48

sbkduca ha scritto:appena fatta revisione....x die anni sono ok....ma qui diluvia perdio..... BAT... tra poco vengo ad imperia x un paio di gg.... pronto????


Ma allora hai ANCHE l'SMR 990 :?: :o

Echicavololosapevaperzio :shock: :!:

Fammi sapere quando sei in zona ...io per tutta la prox settimana sono solo in Ufficio e non mi danno nemmeno un'ora di libero ...azzo :evil:

sbkduca ha scritto:cmq se dovessi scegliere che moto lasciare.... venderei la 1290 R ma terrei la 990 SMR..... non ho dubbi....lo so . son vecchietto ma quando sento quegli scarichi e quel colpo di gas.. io vengo....come in verginello..


Allora adesso lo dico ...LO SAPEVOOOOOOO :stayinalive: :wau: :up:

P.S.: Ormai che siamo fuori thread come un poggiolo :oops: ...cosa ti è sembrata la mia vecchietta quando la provasti da Sassello a Varazze :?: ...si difende ancora o è un emerito paracarro adeguato al suo (vecchio) padrone :nonno: :?:
Ultima modifica di Bat21 il 26 apr 2015, 11:05, modificato 1 volta in totale.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda Bat21 » 26 apr 2015, 10:59

@anouk

Torna pure tu alla SMR ...la SDR 1.290 ...con tutti i suoi freni inibitori in posizione ON è troppo impersonale ...mentre se li lasci in OFF, è come metter la testa in mezzo a due tette enormi ...rischi di soffocarci dentro :rotlf: :rotlf:

E' "troppo tanta" con i suoi 180 cv., che potrebbero divenir 192 con il kit della Casa ... :?

Guidarla in scioltezza ...prendendosi belle soddisfe ...su normali strade aperte al traffico ...è da marziani :o :arrow:

con 4 dita di pelo sullo stomaco e la Madonnina a guardia ...perennemente seduta dietro :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 11:50

Sì ebbene si sono un possessore di SMR 990 E SD 990r lo ammetto sono colpevole vostro onore. .merito un giro di chiglia...... 990 qualsiasi sono spaziali moto vere con carattere forte....le amo tutte. Sulla tua sfikerei avantreno di 11 mm e lascerei idraulica compressione più lenta... poi va guidata o tutta giù o tutta su come moto vere non gli scaldabagno a vapore. ....gaaasssssssssssss

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda Bat21 » 26 apr 2015, 12:19

Hhhhmmm ...le forche gliele avevo sfilate di 7 mm. ...ma al cambio trittico, che feci fare da Motordon a Casalgrasso (CN ...ma quasi a Torino), mi riportò le forche a livello e la sento più precisa negli inserimenti, anche se meno agile rispetto a prima :roll:

Lo so ...la SM (a carburatori poi) va guidata con forza ...non va giù da sola come la tua BESHTIA :wink:

P.S.: Beato te che hai due kappone ...a me piacerebbe affiancarle un 690, ma non ce la faccio economicamente ...quindi ...basta & avanza la 666 :wink:

Ciao ragazzaccio (mio coetaneo) :D
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda liam » 26 apr 2015, 14:29

sbkduca ha scritto:Che dire il 1290 é bello ma il.990 SMR è un capolavoro di mignottone da urlo!!!!!! Solo gli scarichi sono da godere.....

Immagine

Immagine



che dire.. gas a cavo... ogni manata uno sbotto... poco regolare ma spetatcolo... pioggia.. culo a dx e sx... ma bello odio acqua ma che ci cevo fare.. oggi o acqua o pippe a casa.. ed avevo voglia di moto... moto vera moto cazzona...moto da brutti sporchi e cattivi...

sbkduca da vascello Klingon succhio69


Forse sarà' l'ultima kappona senza RBW....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 14:34

niente forse liam niente forse SARA' proprio ultima.... che devo fare piangere.. si lo so... ogni volta che sgaso sd 1290 mi ricordo che son vecchio... perdio!:!::!:!::

aagagaghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda liam » 26 apr 2015, 14:58

sbkduca ha scritto:niente forse liam niente forse SARA' proprio ultima.... che devo fare piangere.. si lo so... ogni volta che sgaso sd 1290 mi ricordo che son vecchio... perdio!:!::!:!::

aagagaghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 16:51

LIAAAAMMMMMMMMMMM BASTD DENTRO FUORI SOPRA E SOTTO ED ANCHE NELLA PROSTATA!!!!!!!!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda anouk » 26 apr 2015, 18:01

Bat21 ha scritto:@anouk

Torna pure tu alla SMR ...la SDR 1.290 ...con tutti i suoi freni inibitori in posizione ON è troppo impersonale ...mentre se li lasci in OFF, è come metter la testa in mezzo a due tette enormi ...rischi di soffocarci dentro :rotlf: :rotlf:

E' "troppo tanta" con i suoi 180 cv., che potrebbero divenir 192 con il kit della Casa ... :?

Guidarla in scioltezza ...prendendosi belle soddisfe ...su normali strade aperte al traffico ...è da marziani :o :arrow:

con 4 dita di pelo sullo stomaco e la Madonnina a guardia ...perennemente seduta dietro :rotlf: :rotlf:


No no caro Max, mi tengo questa e guido col TC off, tanta ma tanta robba !!!!!!!!
L' SmR sullo stretto era meglio, ma questa dove la strada si apre un po addio 990 :mrgreen: :mrgreen: , fa di quelle penne da paura, ieri messa giù di terza a 150/160 mi è venuta su di quarta di acceleratore e qui son venuto anche io.........
E' mooolto più comoda del 990, ho fatto 350 km quasi di un fiato ieri e sono arrivato tranquillo, con il 990 arrivavo a pezzi !

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda Bat21 » 26 apr 2015, 18:30

Beh ...ma tu SEI un marziano Christian :roll: :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

vitriol
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 mar 2015, 12:37
Località: Milano

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda vitriol » 26 apr 2015, 18:51

ieri vicino a me in piazza piemonte c'era un GS... e sgasava.... bbbrrrrrrrrrr bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Si però questo col GS era un demente... la sgasata da "sono manico vero" col GS, anche se hai l'Akra, te la puoi permettere solo quando affianchi un RT, qualsiasi Harley e la Goldwing....
A me non passerebbe mai per l'anticamera del cervello...

Piccolo PS... Ho messo in vendita ufficialmente il GS sui soliti siti martedì scorso (questa è la fase 1, il fare cassa per poter finalmente finanziare il 1290SD...) ad oggi nemmeno un messaggio o uno straccio di telefonata... Ce ne sono veramente troppe in giro... Ormai anche il motivetto "BMW assegno circolare" credo non valga più... E parliamo di moto del 2011 con 15.000km full optional e senza nemmeno la polvere sui cerchi...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda anouk » 26 apr 2015, 19:02

Bat21 ha scritto:Beh ...ma tu SEI un marziano Christian :roll: :wink:


Ma vala Max che marziano e marziano, solo che senza tc si addice al mio stile di guida, anche se sinceramente sti 173 cv non mi sembrano reali :oops: , mi sembrano meno :( :( .
Certo provengo da un 990 bello pompato con Itg e quant' altro, la differenza perciò non è abissale.....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 19:11

oggi ho visto la presentazione del nuovo Tmax..... spoaziale.. spaziale.... io credo che noi resteremop in pochi motociclisti il resto tutti con qualcosa di simile al TMAX.... provato ed è sopaziale.... spaziale.... minchia che roba:!:!:::

sono perplesso...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda Bat21 » 26 apr 2015, 19:19

:shock:

Se scrivi robe del genere ...ti levo il saluto, neh Pier :?: :lol:

sbkduca su di uno sputer ...ma per piasì :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Giretto con 990 SMR. ..

Messaggioda sbkduca » 26 apr 2015, 20:08

però per trombare userei sempre la 990 R.:!:!:!::!: hahha ha ha ah ah ah ah

Prossimo

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti