KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 14 apr 2015, 7:51

EnricoKtM ha scritto:se fossi nella tua situazione e con quel budget...mv agusta brutale 800!


In effetti ci sto pensando, ma voglio una moto con ABS e la Brutale con ABS costa troppo.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda EnricoKtM » 14 apr 2015, 8:43

pave ha scritto:
EnricoKtM ha scritto:se fossi nella tua situazione e con quel budget...mv agusta brutale 800!


In effetti ci sto pensando, ma voglio una moto con ABS e la Brutale con ABS costa troppo.

Lamps

Guarda, sono andato a vederla ieri...nuova, chiavi in mano con colorazione 2014 la hanno in offerta a 10000 euro...considerando che costa quasi 12000 fanno un buon sconto!Immagine
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 14 apr 2015, 9:56

Si 10.000 euro con ABS è un gran bel prezzo, ma non vorrei arrivare a spendere così tanto, pensavo di stare intorno a 8.000 massimo 8.500

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda EnricoKtM » 14 apr 2015, 10:26

Non so perché avevo letto 9000 9500...ho sbagliato a leggere...:D
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

dario 690
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 feb 2010, 14:22

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda dario 690 » 14 apr 2015, 10:33

io una moto che rimpiango di non aver comprato prima di fermarmi per un po (il mio obbiettivo era il 990 adventure e dopo svariate moto per non privarmi di altre esperienze prima di fermarmi...) è il cb1000r l'ho usato piu volte e devo dire che è davvero eccezionale come moto!!! motore che non sembra un 4 e ciclistica che permette di divertirsi molto!!!! facci un pensiero!!!! o provala se riesci....ti avanzano anche dei soldi per un 125 da enduro!!!! hahhahaah

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 14 apr 2015, 10:47

Lo so che è una moto valida, sto considerando anche lei... anche se è un progetto con ormai diversi anni alle spalle e in certe cose si vede. Tra l'altro si trova a basso prezzo...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

dario 690
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 feb 2010, 14:22

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda dario 690 » 14 apr 2015, 11:22

pave ha scritto:Lo so che è una moto valida, sto considerando anche lei... anche se è un progetto con ormai diversi anni alle spalle e in certe cose si vede. Tra l'altro si trova a basso prezzo...

Lamps



anche l'adventure è un progetto vecchio però rimane ancora una moto molto valida....poi come gia sottolineato costa davvero poco in proporzione a quello che offre....

vicio182
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 gen 2015, 10:44

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda vicio182 » 14 apr 2015, 11:23

Ciao io ho avuto entrambe le Triumph( usate sia in pista che per strada) e ti posso dire tutto dipende da come sei di costituzione, io sono alto 188 e peso 85kg e sulla piccola peste (street 675) non riuscivo a starci.. Troppo piccola per me... Sulla speed 1050 ci stavo molto più comodo e potevo fare anche dei giri discretamente lunghi senza aver problemi..... Se vuoi altri consigli o impressioni scrivimi pure in privato sarò felice di darti il mio modesto parere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pip » 14 apr 2015, 12:49

street r oppure sduke 990 vecchio stampo... mi ha sempre fatto sangue e poi già conosci il motore!

Avatar utente
Nik86
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 31 dic 2010, 14:12
Località: Podenzano (PC)

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda Nik86 » 14 apr 2015, 15:22

Ciao Pave....

Se ti ha dato una bella cifra hai fatto bene a vendere.....

Se dovessi scegliere io la sostituta prenderei ad occhi chiusi la Speed Triple... Grandissimo motore, mi dispiace dirlo ma molto meglio del Kappa... ottimi bassi ed un bel allungo..... Ottima moto...... Nn sarà comoda come la SMT, ma si difende.... viaggiando da solo naturalmente..... :D :D :D

Prendi questa e nn te ne pentirai.....

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 14 apr 2015, 15:40

Si guarda economicamente ho fatto un buon affare, ma lo ha fatto anche il compratore perché ha preso una moto ben accessoriata e davvero a posto... felici entrambi !

In effetti al momento sono orientato proprio sulla Speed ultima versione da 2011 in avanti, base non R perché non ci arrivo con il budget; sono stato vicino a prendere una versione 2008 nel lontano 2010 ma stavolta potrebbe essere la volta buona !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda andreajsp » 14 apr 2015, 17:01

Speed triple è l unica che comprerei ad occhi chiusi fra quelle elencate...sto valutando anche io il cambio da superduke a questa 8)
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda Michelangiolo » 14 apr 2015, 18:01

Tra quelle elencate anch'io propongo la speed nuova, un po' di accessori e diventa bella bella, dade per quanto ho capito se ne è talmente innamorato che dopo la prova di durata di sb Italia l'ha acquistata. Il superduke 990 te lo sconsiglio pur da possessore, ne sono molto contento, ma con quel budget punterei più in alto... La streetfighter 848 l'hai considerata?

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda gessista » 14 apr 2015, 18:45

per le tue esigenze io non vedo altro che una...la street però R...visto che hai preso la scimmia della pista con gli ohlins puoi iniziare a divertirti sul serio e volendo la puoi fare uso pista come amici che ho e sono stracontenti. la speed come ti hanno già detto ha il telaio di un cancello e la mv ..troppo rischio x l'affidabilità... la monster ..da ex ducatista lascierei perdere e semmai prenderei la nuova hyper che è uno spettacolo come si guida e come motore ma io prenderei la sp e come budget vai parecchio oltre :oops: . quando ho provato l'iperstrada mi sembrava di guidare una bici ( e avevo un 690 duke) ma quando tiravi un po freni e sospensioni ti avvertivano che c'erano dei limiti :|
la streetfiter 848 è scomodissima
l mt 09 bellissimo motore ma sospensioni e telaio inadeguate..a quasto punto prenderei la tracer che ha una cilclistica adeguata al motore
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda Prosecchino » 14 apr 2015, 20:36

Una che mi ha dato grande soddisfazione e' la Nuda 900 R
Divertentissima,relativamente leggera,ottimi consumi,na goduria

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda blackballs » 14 apr 2015, 21:03

La tracer é un ottimo mezzo con un buon rapporto qualitá prezzo ma sceso da un smt rimarrebbe un pó deluso.comunque yamaha con 900 euro fornisce kit olhins e dovrebbe cambiare abbastanza

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 15 apr 2015, 8:20

blackballs ha scritto:La tracer é un ottimo mezzo con un buon rapporto qualitá prezzo ma sceso da un smt rimarrebbe un pó deluso.comunque yamaha con 900 euro fornisce kit olhins e dovrebbe cambiare abbastanza


La Tracer non la prendo nemmeno sotto tortura, per me è la moto più brutta degli ultimi 25 anni... inguardabile !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 15 apr 2015, 8:25

gessista ha scritto:per le tue esigenze io non vedo altro che una...la street però R


Se Street sarà, sicuramente sarà la R

gessista ha scritto:la speed come ti hanno già detto ha il telaio di un cancello


Bhe però mi par di aver capito che l'ultima versione da 2011 in avanti abbia fatto un gran passo avanti proprio in quelli che erano i punti deboli fino al 2010 quindi freni e maneggevolezza

gessista ha scritto:la monster ..da ex ducatista lascierei perdere e semmai prenderei la nuova hyper che è uno spettacolo come si guida e come motore


La Hyper mi piace poco di estetica... ma il motore tra Hyper e Monster non è lo stesso ?

gessista ha scritto:la streetfiter 848 è scomodissima


Infatti non la considero nemmeno

gessista ha scritto:mt 09 bellissimo motore ma sospensioni e telaio inadeguate..a quasto punto prenderei la tracer che ha una cilclistica adeguata al motore


MT09 dopo averla provata per bene sabato scorso l'ho definitivamente scartata, on/off della madonna e sospensioni da scooter... no grazie. La Tracer non l'ho provata ma zero assoluto, per me è semplicemente inguardabile.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda gessista » 15 apr 2015, 13:53

[qa

gessista ha scritto:la monster ..da ex ducatista lascierei perdere e semmai prenderei la nuova hyper che è uno spettacolo come si guida e come motore


La Hyper mi piace poco di estetica... ma il motore tra Hyper e Monster non è lo stesso ?

-----------------------------------------------------------------------

il telaio è diverso e sinceramente non ti vedo su..a questo punto preferirei la scrambler
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4477
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Faccio outing... addio SMT e grazie di tutto !

Messaggioda pave » 15 apr 2015, 14:15

Gessista non ho capito cosa volevi scrivermi...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti