la teoria o leggenda vorrebbe che fa quasi tutto lei, la regina del divertimento
ma spiego
x questa settimana che mio fratello è reperibile e gli ho scroccato la sua SM 950
Le differenze di impostazioni con la ADV si sentono subito, ma c'è qualcosa che non mi quadra
ieri sera gli sono balzato sopra e via con un piccolo giretto in città e dintorni, alla ricerca di rotonde, ma nelle cure, soprattutto quelle più strette, mmmm sento l'alavtreno che non mi infonde quella gran sicurezza e la ruota, una volta che imposto la cura, diciamo nel tratto di percorrenza, tende a chiudersi cioè si muve leggermente e questa non è sensazione di sicurezza.
all'inizio penso, "sono io non ho capito ancora come si fa", ma ritento ancora e ancora e non mi da sicurezza
provando piegare un po, in una grande rotonda, inoltre per due volte sento che la ruota post pattina, come ad andare via , il tutto non a velocità contenute
ho guidato anche la SMT recentemente e non ricordo cose simili
questa serà vedrò le regolazioni delle sospensioni, non vorrei che siano fatte male e per le gomme, la moto è del 2006 ed ha 8000km, chi l'aveva prima non era un piegatore, i bordi sono buoni, magari c'è giusto su una patina che è da rimuovere, una bella scartavetrata e poi il resto con l'asfalto? oltre a controllare la pressione
ditemi ditemi