KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un altro GALLO nel pollaio

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

GALLO70
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 lug 2014, 20:56
Località: vicino a Ferrara

Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda GALLO70 » 1 lug 2014, 21:32

Ciao a tutti,
ho scelto come nome GALLO70 perche' dovrebbe esistere un altro gallo nel forum, chiedo scusa al preiscritto.
Fino a pochi giorni fa ero possessore di un' HONDA CBR954RR che ha fatto seguito ad una tanto amata e sfruttata CBR600F. Si, sono sempre stato un hondista, amante dei semimanubri e dei cordoli ma aime' gli anni passano, le possibilita' di andare in pista latitano come la facilita' di usare certi modelli in strada senza lasciare decine di punti sulla patente.
Mi sono innamorato della 1190 Adventure solo per aver letto i pareri piu' che positivi dei giornalisti nei test dedicati ma soprattutto da quanto dichiarato da amici possessori della stessa: tutto questo si sposa perfettamente con quello che sto cercando ora, una moto adrenalinica ma allo stesso tempo molto piu' sfruttabile di quello che ho provato fino ad oggi.
Unico neo: il mio budget e' lontano dal potermi permettere l' acquisto di una KTM 1190 ADVENTURE !!!!
Allora la mia scelta e' caduta su un modello meno oneroso ma altrettanto affascinante, la SMT 990 , oppure R, credo piu' SMT, usate ovviamente, e in un attimo mi sono trovato a simpatizzare per il mondo "arancione" ed eccomi qui a cercare di carpire tutti i segreti che ancora non conosco. Sono curioso di sapere i vostri pareri per analizzare i pregi ma soprattutto i difetti dei due allestimenti che mi stanno avvicinando a voi.
Ciao a tutti e speriamo di di ampliare la lista di amici.

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda CuP69 » 2 lug 2014, 23:05

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda elleR » 3 lug 2014, 11:51

:s-welcome: :myktm_sign

GALLO70
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 lug 2014, 20:56
Località: vicino a Ferrara

Re: Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda GALLO70 » 12 apr 2015, 19:05

Eccola qua, acquisto fatto.
Una splendida SMT 990 del 2010 con 15000 km sul groppone. Sabato primo giretto sul passo della Raticosa e passo del Giogo, pochi km e me ne sono innamorato.
Ero scettico sui bucilindrici in genere ma questo LC8 e' un portento che abbinato ad una tale ciclistica mi han fatto dimenticare la precedente supersportiva in meno di mezza giornata.
Penso che appena prendero' piu' confidenza mi divertiro' un mondo!!!!

P.s.
volevo allegare un paio di foto ma non trovo il modo di allegare......sono un po' impastato.

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda 8nuvola6 » 12 apr 2015, 19:38

Grande!!!
Vedrai che sarà sempre meglio.
Per le foto utilizza siti di hosting tipo tynipic.

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda Gio76 » 12 apr 2015, 19:50

E vedrai che sarà sempre meglio! Io ho una SMT del 2011 presa l'anno scorso...ed ogni volta che ci sono sopra mi si stampa un sorriso ebete sotto il casco...


Inviato da Pisogne...

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Un altro GALLO nel pollaio

Messaggioda elleR » 13 apr 2015, 13:35

GALLO70 ha scritto:volevo allegare un paio di foto ma non trovo il modo di allegare......sono un po' impastato.


se usi uno smartphone puoi usare un app che si chiama tapatalk :wink:


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti