Moderatore: Moderatori
miscelatore ha scritto:Tu riesci a usare tutto il gas di quella moto, e ancora non ti basta?
Quanto costano quelle teste? La Cross presa come ricambio ( non PP) costava un centinaio di €
messi six days ha scritto:Se posso darti un consiglio non snaturarla, il 300 è bello per le caratteristiche che hai descritto. Usala un po', pensa più avanti ad eventuali modifiche
Patacca ha scritto:A caldo se mi chiedessi ora cosa vorrei....vorrei una coppia esplosiva....(anche a discapito della guidabilità....perchè se divertimento deve essere, e non tempi col cronometro....tanto vale ridere per bene!!!)
miscelatore ha scritto:Secondo me lui cerca una erogazione come quella dei 2tempi giapponesi anni 90 , vuoti ai bassi quasi si spegnevano e poi quando apriva la valvola di scarico una botta che ti strappava il manubrio dalle mani.
Adrenalina pura, anche se in realtà non facevano neanche un po di strada nel bosco. Sempre fermi a scavare buchi e lucidare sassi
Pamak ha scritto:miscelatore ha scritto:Secondo me lui cerca una erogazione come quella dei 2tempi giapponesi anni 90 , vuoti ai bassi quasi si spegnevano e poi quando apriva la valvola di scarico una botta che ti strappava il manubrio dalle mani.
Adrenalina pura, anche se in realtà non facevano neanche un po di strada nel bosco. Sempre fermi a scavare buchi e lucidare sassi
Hai ragione, probabilmente pensava ad un 2T come quelli
messi six days ha scritto:Se posso darti un consiglio non snaturarla, il 300 è bello per le caratteristiche che hai descritto. Usala un po', pensa più avanti ad eventuali modifiche
messi six days ha scritto:Ho già l'interruttore. Da addormentato è ancora troppo sveglio
comunque il problema per me penso che non sia la curva d'anticipo perchè mi dà fastidio il motore brusco all'apertura del gas in prima e seconda
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti