KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sostituzione clacson

Avatar utente
Pippeis
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 gen 2015, 17:20
Località: Roma

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda Pippeis » 6 apr 2015, 19:22

le fiancatine laterali in carbonio hanno senso e chi vuole un clacson che si faccia sentire, magari anche a distanza o in velocità è uno che "sembra quellidellelica"?? :?

tornando a discorsi utili, oggi ho provato a collegare una tromba (da moto, di un bmw, uno di quellidellelica), ho suonato varie volte e non si è acceso nulla. il problema è che lo spazio del clacson originale è molto piccolo

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 19:57

pippeis credevo di essermi spiegato ma ci riprovo...

a) ho detto i anticipo che ho fatto una cazzata...(leggi x favore e bene garzie)
b) la questione non è clacson o no ma tu nel 1290 vai a criticare il clacson..?.. sono curioso e molto...
c) una questione estetica è diversa non dal clacson ma dalla questione a monte.... IL CLACSON NEL 1290....

riesci a percepire la differenza sostanziale nella accezione della domanda concettuale e non nella domanda contestuale ovverro soggettiva all'oggetto stesso, ma propria alla dinamica della questione a monte? cosi x chiedere....

E' come comprare una porche boxter e dire che possiedi una porche "instant classic"... c'entra na fava intera... azzulinaaaaaaa lo vedi il tronco nell'occhio .. cosi x chiedere?

come dire che prendi una GT3 e dici che però non insonorizza bene ed è un difetto enorme... poi dopo prendi i cerchi 10" neri e kit freni gialli...... afferrato che son due cose diverse, la prima è una minchiata la seconda è una questione estetica..... devo fare esempio con passerina ?....

E' come una bella fica e maiala alla quale dici che ha il capezzolo piccolo e quindi non la trombi (trombi.. clacson...ti dice nulla) oppure fai la domanda ma ti depili?...la prima è una minchiata spaziale la seconda un gesto estetico MA LA TROMBI PERDIO:...

io ero stato chiaro nel dire HO FATTO UNA CAZZATA vedremo se alla tua frase CLACSON dirai HO DETTO UNA CAZZATA ...... cosi saremo pari... non trovi?

lo sai che son diretto... pippeis, eccome se lo sono... h ahahahaha hah ah ha h

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 20:08

VA si lo so che tutto chiaro diamine.. lo sai che a volte si gica cneh sulleparole....

oggi usata sd1290, gommine nuove le SP della pirelli con pressioni std 2,9/2,5... vanno benissimo solo che freddissimo... alle 15 a pavia c'erano 12 gradi... sotto al sole.. miiiiinnnnccchhhiiiiaaaaaaa!!!! credo che le gomme fossere a 20 gradi forse.... dopo un ora di strada .... mamma mia.. mamma mia.

Mi sa che si deve aspettare ancora un pochino per andare bene bene.. ecchecavolo..... in dolomiti a 600 mt nevicava!!!!!! porca miseria.:!:!:::!::!. vedi te...se fossi salito al penice avrei preso la neve credo!:!:!: porca miseria mannagia alla zia peppina!:!:!:!::!!::

per cui poi son passato da conce a milano P&D....mitico filippo mitico filippo..... due parole eppoi casa al caldo!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

freddissimoooooooooo freddissimoooooooooo mannaggia mannaggia... ciauz tortellini...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 20:14

ultima foto fa proprio cacare,.. copn le foto sono un disastro... mannaggia....il cell è spaziale ma nelle foto io sono una ABBESTIA:!::!:!: hah aha ha hah ah io e le foto come pilu e passerina..... MAI ASSIEME!!!!!

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda Solenoide » 6 apr 2015, 20:40

Ma da p e d sostituiscono anche clacson?

Inviato dal mio SM-N9005
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 21:01

solenoide.... uhmmmmm cavolo,.. cavolo.. lo sapevo che dimenticavo qualcosa.. ecco cosa ho dimenticavo.. avevo ordinato il clacson quadritonale e lo ho dimenticato.......

no dai smettila che non riesco a stare zitto ed a giocare poi mi bannano e dicono che son stronzo.... eddai..non farmi parlare.... ecchecavolo....

Ma fermiamoci a Dante, il “sommo”, il poeta per eccellenza che si studia nelle scuole. Prendiamo la sua Divina commedia. Il canto XVII dell’Inferno, dove di parla della «sozza e scapigliata» Taide, «puttana… che là si graffia con le unghie merdose», e del suo vicino Alessio Inteminei: «E mentre ch’io là giù con l’occhio cerco, vidi un col capo sì di merda lordo, che non parëa s’era laico o cherco».

Sempre nell’Inferno, il famoso verso: «Per l’argine sinistro volta dienno; ma prima avea ciascun la lingua stretta coi denti, verso lor duca ( lo duca... ero già famoso in DANTE..cavolo.. memento di studi passati a cercar lo vero nelle parole...), per cenno; ed elli avea del cul fatto trombetta».

Qualche libro dopo: «Già veggia, per mezzul perdere o lulla, com’ io vidi un, così non si pertugia, rotto dal mento infin dove si trulla. Tra le gambe pendevan le minugia; la corata pareva e ’l tristo sacco che merda fa di quel che si trangugia».


Ho citato dante e altro... è letteratura.... devo postare ODE AL CLACSON?...

hahahahah OK SON STRONZO:..

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda erosolmi » 6 apr 2015, 21:14



In certi posti il clacson è ... vitale.

Ultima modifica di erosolmi il 6 apr 2015, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda Papimati » 6 apr 2015, 21:20

Gran bella moto, duca!
Joe 1190 R

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 21:21

erso tu non lo sai ma ma ma.. il clacson della tua nuova motina è stato taglianto e sostituito con un trombone!::!:!: a hah ah ha haa ha ha hah ah a h

poroporoppero poroppoperoppopopopopopppopopopo

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda erosolmi » 6 apr 2015, 21:25

sbkduca ha scritto:erso tu non lo sai ma ma ma.. il clacson della tua nuova motina è stato taglianto e sostituito con un trombone!::!:!: a hah ah ha haa ha ha hah ah a h

poroporoppero poroppoperoppopopopopopppopopopo


Veramente l'ho chiesto io.
Faccio Monza/Lodi Lodi/Monza tutti i giorni. 70% del tempo in coda.
A P&D ho chiesto di montare: clacson da treno, lanciarazzi, spargi chiodi e raggio elettromagnetico.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 21:29

eros con ammirazione... SEI UN COGLIONAZZO.. ha ha ha ha ha ha ha

TI STIMO FRATELLO!::!:!:!!:: A H AH HA HA HA HA HA HAH AH AH AH venerdi ti penso e mi sa che srò a vederti.. faccio foto eppoi posto al momento del parto.!::!:!:!::: piangerai lo so lo so.... ha ha ha ha

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 21:30

papi.... grazie,,,, devo capirla bene ma da soddisfazioni.... solo che a volte è come la erzigova... PUTTANA DENTRO!:!::!::!:
ciauzzzzzz

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda erosolmi » 6 apr 2015, 21:42

E montare un secondo clacson direttamente collegato alla batteria?
http://goalad.com/annunci-italia/tromba ... 3b1034c6da

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda Solenoide » 6 apr 2015, 21:46

Duca tu oltre a saper cogliere le provocazioni da maestro. ... sei un pozzo di cultura. .. e sei pure simpaticissimo!!
Personalmente leggerti mi fa effetto energizzante. ... Tipo .... polase. ..... comunque il clacson fa Cacare!! Comunque. ...


Inviato dal mio SM-N9005
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda Triade » 6 apr 2015, 21:47

Duca....fermo restando la tua ben conosciuta nostalgia del tempo che fu che a tutt'oggi fa proseliti, si deve anche ammettere che il clacson, in efficienza e decibel , in taluni casi ti salvano la pellaccia... Che poi se ne possa fare a meno dipende sempre da dove circoli... Ps quando ci vediamo tra pochi gg ti banno in diretta... Ehehehe.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 21:47

ahahahahahhahahahahah rido a crepapelle.. sai dove te la attacco io sta trombetta? aha ha ha ha ha ah ahhah altro che sulla batteria.. ha ha ha h hah a ha a

ciao e notte ragazzaccio che tra poco se la gode a padella..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda blackballs » 6 apr 2015, 21:49

A voi la fica non piace per niente secondo me!!!!!

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda erosolmi » 6 apr 2015, 21:51

Visto che sei qui a leggere ... anche tu hai dei problemi :mrgreen:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda blackballs » 6 apr 2015, 22:09

A me piace ma non me ne danno!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sostituzione clacson

Messaggioda sbkduca » 7 apr 2015, 11:25

eros ci hanno dato dei mezzi gay...... ma porcamiseria... dobbiamo fare qualcosa... tu levati la gonnellina ed io non metto più le ciglia finte.!:::! ha h hah ah ahhhaah

eros.... cioè OLMI.....data la questione meglio cosi... (??) venerdi è tra poco... evvai evvai evvai......... attiimi a vestorsi di nero 1290.... attimi... ma ricorda dimetetre la benza xchè fil ti lascia 0,5 litri e neanche di benza buona... .. ha ha hahah

ciauz la duchessina...

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti