KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

GDA parti in carbonio(puro?)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 12:33

atomino... sono quelli della rookie designs... visto mio casco 1290 aerografato... stessa mano... fanno cosette del genere da 20 anni.. come caos design... stessa mano e stessa esperienza.. son bravi... io mai avuto nulla da ridire anche per moto HD ... sono bravissimi... posto poi faccio vedere....

con i 180 eu della xstyle ho preso i fianchetti in carbonio opaco... ci faccio gli adesivi come voglio io e ci metto il trasparente...e mi avanza anche qualcosa....

ciauzzzz

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda liam » 6 apr 2015, 21:06

sbkduca ha scritto:atomino... sono quelli della rookie designs... visto mio casco 1290 aerografato... stessa mano... fanno cosette del genere da 20 anni.. come caos design... stessa mano e stessa esperienza.. son bravi... io mai avuto nulla da ridire anche per moto HD ... sono bravissimi... posto poi faccio vedere....

con i 180 eu della xstyle ho preso i fianchetti in carbonio opaco... ci faccio gli adesivi come voglio io e ci metto il trasparente...e mi avanza anche qualcosa....

ciauzzzz



aspettiamo il duca...hai altri parti in carbonio per fare un confontro?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 21:18

si... ne ho altre.... son tutte di mie moto da gara... compreso un kit di serbatoi.. R7 e R1... mi vien da piangere a vederli.. li accarezzo ogni tanto... ahahahhaggggggggggggg .. si ho pezzi anche di adesso.....

copri serbatoio piccolo... parafango e cupolino.. e parafango posteriore.... posto foto e vi faccio commento... poi i pezzi in carbonio li ho anche fatti.. in piccola autoclave e minchia... che roba... lastre, stampi, collanti.. e fatto fuori almeno 5 forni a micronde.... lascia stare che di cazzate ne ho fatte a iosa..... figurati,... ho lavorato anche carbonio e kevlar... ricordi bellissimi.. per gioco feci anche un preservativo in carbon kevlar con gomma morbida.. credo che sia ancora in mano di una amico... un imbecille che lo mise davvero.. haahahhaah ah ha spaziale...

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda liam » 10 apr 2015, 14:03

duca ci mettono tanto a spedire? sono curioso di conoscere il prodotto...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda sbkduca » 10 apr 2015, 14:12

ho ordinato.... due gg fa, vediamo.....appena arriva faccio foto e vediamo come sono male che vada ho buttato 100 eu....

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda liam » 10 apr 2015, 14:21

prossima settimana sono a Milano..se capisco dove hanno una sede ci faccio un salto...

ogm
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 mag 2011, 20:40
Località: Milano

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda ogm » 10 apr 2015, 19:27

ho chiamato l'altro giorno per avere info sul parafango posteriore, mi ha detto che ci vogliono circa 20 giorni
poi mi ha mandato una mail con le foto dei vari tipi di finiture e intrecci.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda sbkduca » 10 apr 2015, 19:51

ho mandato mail, sms e chiamato 5 volte da giovedi con mio contatto.. neanche una risposta, neanche una mail.... sinceramente per me sembra un bel citrone... cmq NON vado avanti il servizio è penoso e la persona a mio parere è inaffidabile anche se semplici telefonate o richieste... se devo spendere spendo di piu' ma con strutture che esistono.... queste cose qui sono spesso cialtronate...

ciauzzzzz

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda liam » 11 apr 2015, 7:32

ogm ha scritto:ho chiamato l'altro giorno per avere info sul parafango posteriore, mi ha detto che ci vogliono circa 20 giorni
poi mi ha mandato una mail con le foto dei vari tipi di finiture e intrecci.



20 giorni per produrlo?.....o 20 giorni per importarlo?

ogm
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 mag 2011, 20:40
Località: Milano

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda ogm » 11 apr 2015, 12:28

a me ha detto produrlo. Poi sono d'accordo con te che in 20 gg potrebbe anche importarlo siamo nei tempi.
Non vorrei che fosse il pezzo di plastica originale verniciato.
cmq mi ha detto che per ordinarlo devo obilare, bastano anche solo 10 €, tra l'altro mi ha anche detto che ci possiamo vedere di persona.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: GDA parti in carbonio(puro?)

Messaggioda liam » 13 apr 2015, 6:56

Anche a me hanno confermato di produrlo loro...non rimane che aspettare i pezzi che qualcuno ha ordinato...

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti