KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

padre eccezionale

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

padre eccezionale

Messaggioda alfus2verdi » 22 giu 2009, 21:51

Un giorno un figlio dice al padre: - 'Papà, vuoi fare una maratona con me? " - E il padre ha detto 'sì'. Entrambi corsero la loro prima maratona. > Ancora una volta, il figlio chiede: - 'Papà, vuoi fare una maratona con me? " - E il padre ha detto 'Sì,figlio mio Un giorno, il figlio chiede al padre:> - 'Papà, vuoi farei'l Ironman con me? " L'Ironman è il triathlon più difficile che esiste : (4 km nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km corsa) E il papà ha detto 'sì' La storia sembra semplice. Fino a quando non si guardano queste immagini ... grande lezione di amore e di umanità


Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: padre eccezionale

Messaggioda jenk » 22 giu 2009, 21:58

:clap: :clap:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: padre eccezionale

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 giu 2009, 22:05

:clap: :clap: :clap:

non ho parole...tanta stima!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: padre eccezionale

Messaggioda bradipo ita » 22 giu 2009, 22:10

Alfus,se sei veramente una persona cosi' sensibile,voglio abbraccarti e dirti grazie. :wink:

Un video di grande energia e spiritualita',grande senso di amore e sacrificio .
Bisogna capire che quel padre merita tutto il rispetto del mondo,per la sua volonta'.
Sono in lacrime,bellissimo veramente. :oops:
e pensare che ci sono genitori che si vergognano di avere un figlio disabile e non lo fanno uscire di casa.
Questo video e' un altissimo esempio per tutti che ci dice che l'amore per tuo figlio e' cosi' vasto
da non temere la sfida piu' dura.

non so che altro dire....mi ha toccato dentro,complimenti. :oops: :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: padre eccezionale

Messaggioda sempreinmoto » 23 giu 2009, 6:56

grandi :D

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: padre eccezionale

Messaggioda Kenzo » 23 giu 2009, 7:27

Dirò una cosa che magari potrà far rimanere qualcuno un po' così...

Io non ho mai avuto la fortuna di avere un figlio disabile, si avete capito, fortuna, e sapete perchè ? Perchè sono sicuro che sarebbe l'unica persona che ha qualcosa da insegnarmi, e qualcosa di prezioso.

Ho lavorato diversi anni con ragazzi disabili, sempre come volontario... e sempre sono state esperienze favolose
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
Gio
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:54
Località: Ancona e Jesi

Re: padre eccezionale

Messaggioda Gio » 23 giu 2009, 7:37

Grazie Alfus.
ADV 1050

In Ancona c'avemo i moscioli, a Jesi il riso sall'osso!

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: padre eccezionale

Messaggioda m3xican » 23 giu 2009, 8:05

Ma che dire .....

un GRANDE!
un'UOMO!

Queste sono le notizie che bisognerebbe leggere e vedere, di UOMINI, di GRANDI UOMINI, e non di politici che pagano e zoccole che si fanno pagare!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: padre eccezionale

Messaggioda Tomac » 23 giu 2009, 8:15

Conoscevo questa storia...ma ogni volta che la sento e vedo le immagini mi si strizza sempre il cuore.....trovo che sia una lezione straordinaria per ogni genitore...e per chiunque :wink: :wink: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: padre eccezionale

Messaggioda tambu » 23 giu 2009, 9:12

Miiiiiii che spettacolo!!!!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: padre eccezionale

Messaggioda gatta » 23 giu 2009, 9:32

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

...sei riuscito a farmi commuovere...

:wink: :wink: giusto x restare in tema di "padri e figli"...

Grande Alfus!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: padre eccezionale

Messaggioda Narnonet » 23 giu 2009, 9:40

Per i figli quale padre non darebbe la propria vita... : )

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: padre eccezionale

Messaggioda gatta » 23 giu 2009, 9:45

narnonet ha scritto:Per i figli quale padre non darebbe la propria vita... : )

Ciao


:( :( :( :(

purtroppo ce ne sono....
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: padre eccezionale

Messaggioda brontolo950 » 23 giu 2009, 10:04

Sono senza parole e con un nodo alla gola :oops: :oops: :oops:

Prima dduke adesso Alfus, sono veramente onorato di far parte di un gruppo composto da gente di questo spessore.

Grazie ragazzi, grazie veramente di cuore
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: padre eccezionale

Messaggioda steve-o » 23 giu 2009, 10:40

ho i brividi :oops: :oops:

:clap: :idol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: padre eccezionale

Messaggioda puha » 23 giu 2009, 12:50

Kenzo ha scritto:Io non ho mai avuto la fortuna di avere un figlio disabile, si avete capito, fortuna, e sapete perchè ? Perchè sono sicuro che sarebbe l'unica persona che ha qualcosa da insegnarmi, e qualcosa di prezioso.


so che i disabili "insegnano" molto – mi ricordo dei compagni con cui facevo volontariato o che ho conosciuto mentre lo facevano – ma pur senza "rimanere così" non mi trovo d'accordo, per due motivi:
1) primo perché non mi sembra giusto pensare che qualcuno possa/debba/ sarebbe bello se gli accadesse di (mi sono capito?) nascere disabile, non sappiamo che cosa prova e deve passare nella vita.
2) secondo perché preferisco augurarti di imparare dalle piccole cose della vita, che nascondono tutto quello di prezioso che c'è anche senza disabili. I disabili ci costringono però a fermarci, a prendere più tempo per guardarci intorno e per osservare le cose. Tuttavia ho visto troppe persone che non lo fanno comunque, non basta il disabile. Penso a certe mamme che non capiscono cosa "ha" il proprio bambino, che solo perché non parla non si farebbe capire; agli amanti che non sanno conoscere il cuore dell'«amato/a»; ai medici che non vogliono vedere oltre quello che fa male; agli insegnanti che non riescono a vedere oltre quello che loro stessi sanno o conoscono. Ma vedo pure tanti che invece sanno riconoscere tutto il bello della vita, sia esso dietro qualcosa di brillante, oppure di nebbioso.

PS ma quanti soldi si devono avere e quanto paziente deve essere la moglie per potere allenarsi in quel modo per un Ironman?
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: padre eccezionale

Messaggioda bradipo ita » 23 giu 2009, 14:22

belle parole puha....bravo. :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: padre eccezionale

Messaggioda Kenzo » 23 giu 2009, 15:18

puha ha scritto:
Kenzo ha scritto:Io non ho mai avuto la fortuna di avere un figlio disabile, si avete capito, fortuna, e sapete perchè ? Perchè sono sicuro che sarebbe l'unica persona che ha qualcosa da insegnarmi, e qualcosa di prezioso.


so che i disabili "insegnano" molto – mi ricordo dei compagni con cui facevo volontariato o che ho conosciuto mentre lo facevano – ma pur senza "rimanere così" non mi trovo d'accordo, per due motivi:
1) primo perché non mi sembra giusto pensare che qualcuno possa/debba/ sarebbe bello se gli accadesse di (mi sono capito?) nascere disabile, non sappiamo che cosa prova e deve passare nella vita.
2) secondo perché preferisco augurarti di imparare dalle piccole cose della vita, che nascondono tutto quello di prezioso che c'è anche senza disabili. I disabili ci costringono però a fermarci, a prendere più tempo per guardarci intorno e per osservare le cose. Tuttavia ho visto troppe persone che non lo fanno comunque, non basta il disabile. Penso a certe mamme che non capiscono cosa "ha" il proprio bambino, che solo perché non parla non si farebbe capire; agli amanti che non sanno conoscere il cuore dell'«amato/a»; ai medici che non vogliono vedere oltre quello che fa male; agli insegnanti che non riescono a vedere oltre quello che loro stessi sanno o conoscono. Ma vedo pure tanti che invece sanno riconoscere tutto il bello della vita, sia esso dietro qualcosa di brillante, oppure di nebbioso.

PS ma quanti soldi si devono avere e quanto paziente deve essere la moglie per potere allenarsi in quel modo per un Ironman?


Non hai proprio recepito quel che volevo dire e non ho voglia di scrivere un monologo per spiegarmi.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: padre eccezionale

Messaggioda bradipo ita » 23 giu 2009, 16:03

Kenzo,tranquilllo,che puha voleva solo dire la sua giusta a mio avviso opinione. :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: padre eccezionale

Messaggioda tocram » 23 giu 2009, 18:31

finalmente ho visto il filmato..... senza parole!!

che uomo!! proprio con la U maiuscola e che figlio, perchè entrambi hanno faticato in quella gara, solo che per il padre è finita per il figlio continua, ma sa che può contare su un padre stupendo! :wink:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti