KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

hotel forte dei marmi?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

hotel forte dei marmi?

Messaggioda andreajsp » 1 apr 2015, 10:49

Ciao a tutti chi mi può consigliare un hotel vicino a forte dei marmi senza lasciarci un rene !!!!!
Tra due settimane fa gli anni uno dei miei figli e vorrei portarli in un posto diverso
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: hotel forte dei marmi?

Messaggioda sbkduca » 1 apr 2015, 11:01

chiama questa persona, lavora in alberghi e ristoranti e ti sa aiutare credo al 10000%...... mia conoscenza personale molto seria...

cesarina cell. 333 357 5238

dille che sei un mio caro amico e che la saluto strettamente.. ciauzzzz


cmq cerca a marina di massa.. buoni hotel.. a 5 km da forte ma prezzi un terzo....

forte dei marmi si chiama "pizza delle mammine"...... perchè una volta ci si andava durante la settimana a cerce el mammine inferie...dato che i loro mariti calavano da milano ect solo sabato e domenica... e quindi durante la settimana era caccia libera e avresti dovuto vedere che mammine cavolo!::!:! h ahahahahahah sabato e domenica a messa e col papà.. e durante la settimana da spetatcolO!:!: a gahhaha ha hah

posto bellissimo... durante periodo estivo.. in setitmana ovvio:!:!:! ahh a ah ha ha ha h

Avatar utente
Stroker
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 8 ott 2013, 13:53

Re: hotel forte dei marmi?

Messaggioda Stroker » 1 apr 2015, 11:29

Quotone.....

scansa il Forte e cerca al Cinquale..... o a Marina di Massa.... o anche al Lido di Camaiore......!!

Al Forte dei Marmi paghi il doppio solo perché c'è Briatore (si fa per dire)....

Avatar utente
Stroker
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 8 ott 2013, 13:53

Re: hotel forte dei marmi?

Messaggioda Stroker » 1 apr 2015, 11:31

sbkduca ha scritto:chiama questa persona, lavora in alberghi e ristoranti e ti sa aiutare credo al 10000%...... mia conoscenza personale molto seria...

cesarina cell. 333 357 5238

dille che sei un mio caro amico e che la saluto strettamente.. ciauzzzz


cmq cerca a marina di massa.. buoni hotel.. a 5 km da forte ma prezzi un terzo....

forte dei marmi si chiama "pizza delle mammine"...... perchè una volta ci si andava durante la settimana a cerce el mammine inferie...dato che i loro mariti calavano da milano ect solo sabato e domenica... e quindi durante la settimana era caccia libera e avresti dovuto vedere che mammine cavolo!::!:! h ahahahahahah sabato e domenica a messa e col papà.. e durante la settimana da spetatcolO!:!: a gahhaha ha hah

posto bellissimo... durante periodo estivo.. in setitmana ovvio:!:!:! ahh a ah ha ha ha h



...sono decenni che funziona così..... ma vedo che si era sparsa la voce !!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: hotel forte dei marmi?

Messaggioda sbkduca » 1 apr 2015, 12:01

stroker.... da uando ho 30 .. e ne ho 53 che frquento quella zona.. ahhah ah a hha hahahahahahahahahahah potremmo metterala sul giornale.. a h ah hahahahahah

cercasi mamme.. hahaha===????

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: hotel forte dei marmi?

Messaggioda andreajsp » 4 apr 2015, 13:06

Grazie delle info a tutti :D
Ovvio che cercherò nei dintorni...a forte ci sono stato 20 anni fa ed hanno ancora un mio rene da quanto è cara
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti