KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bella giornata per lo sport Italiano

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda lelucciovostro » 29 mar 2015, 20:03

Ferrari che torna a vincere...
Podio motoGP completamente Italiano con le 2 due Ducati che sembrano 2 missili...e lui vabbè the King Vale (sorry Pinto) che ha fatto una gara in rimonta dopo una partenza un po misera...saranno contenti i spagnoli che si sono visti sto podio Full Italy!!!
Torniamo a fare la differenza nel mondo..siamo noi...Italiani...cocciuti...unici...

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda pinto » 29 mar 2015, 20:07

lelucciovostro ha scritto:Ferrari che torna a vincere...
Podio motoGP completamente Italiano con le 2 due Ducati che sembrano 2 missili...e lui vabbè the King Vale (sorry Pinto) che ha fatto una gara in rimonta dopo una partenza un po misera...saranno contenti i spagnoli che si sono visti sto podio Full Italy!!!
Torniamo a fare la differenza nel mondo..siamo noi...Italiani...cocciuti...unici...


Non è finita!!!!! c'è la seconda manche di Cairoli che inizia adesso!!!!. (con il grande stoner ospite d'onore :mrgreen: )

Ps.
Rossi guastafeste ... se arrivava terzo erano sempre tre italiani sul podio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda Fra K » 29 mar 2015, 20:44

pinto ha scritto:
lelucciovostro ha scritto:Ferrari che torna a vincere...
Podio motoGP completamente Italiano con le 2 due Ducati che sembrano 2 missili...e lui vabbè the King Vale (sorry Pinto) che ha fatto una gara in rimonta dopo una partenza un po misera...saranno contenti i spagnoli che si sono visti sto podio Full Italy!!!
Torniamo a fare la differenza nel mondo..siamo noi...Italiani...cocciuti...unici...


Non è finita!!!!! c'è la seconda manche di Cairoli che inizia adesso!!!!. (con il grande stoner ospite d'onore :mrgreen: )

Ps.
Rossi guastafeste ... se arrivava terzo erano sempre tre italiani sul podio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto era "quasi" uguale :D

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda pinto » 29 mar 2015, 20:56

Comunque prima gara e Meda ha gia rotto il c....o .
Per fortuna che sky ha il secondo audio :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda elleR » 29 mar 2015, 23:30

Pinto a me meda piace... Cento teste cento...[WINKING FACE]

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda lelucciovostro » 30 mar 2015, 6:10

Ma Tony non è Italiano!!!dice che è alieno...chissà da dove viene...
Pinto io la motoGP me la sono vista in tedesco che sono in Albania, ma Meda non mi dispiace anche perche pure lui come te è un gran fan del dottore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda pinto » 30 mar 2015, 7:53

elleR ha scritto:Pinto a me meda piace... Cento teste cento...[WINKING FACE]


... cappelli, lo so ... piu' che altro è per rompere le scatole a leluccio ...

Mi sono pure dovuto sorbire il "rossi c'è" .... :crycry: :crycry: ma perchè non lasciano commentare sanchini e capirossi?

Comunque miglior telecronaca di sempre coppia Ungaro - Luchinelli :up: :up:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda pinto » 30 mar 2015, 7:56

lelucciovostro ha scritto:Ma Tony non è Italiano!!!dice che è alieno...chissà da dove viene...
Pinto io la motoGP me la sono vista in tedesco che sono in Albania, ma Meda non mi dispiace anche perche pure lui come te è un gran fan del dottore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


.. diciamo che gli deve il lavoro, senza rossi starebbe a commentare i campionati di curling o a fare il vice inviato da milanello.

Leluccio, sempre in giro per il mondo ... quando riusciamo a farci un giro in moto!!!
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda pol-triple » 30 mar 2015, 9:47

A me Rossi piace, e vincere a 36 anni non è poco. Dopo 2 anni di Ducati vecchia gestione e dover riadattare il proprio stile di guida non mi pare male. Qualcuno dirà che mancava Marquez, ma queste sono le gare, un errore e sei fuori.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda brutal » 30 mar 2015, 10:55

che piaccia o meno Vale rimane il piu grande pilota di tutti i tempi in senso assoluto ...mi dispiace per chi non lo condivide ma la realta' e' questa ...arriveranno senz'altro altri piloti forti come Marchez ma dovranno fare molto per uguagliare una carriera come quella di Rossi

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda lelucciovostro » 30 mar 2015, 11:09

Secondo me viviamo in un epoca dove tutto ormai è portato all'estremo, preparazioni fisiche esasperate per tutti questi nuovi piloti e nuove leve che da quello che vedo io è come se si bruciassero in 3 o 4 anni...tutto è amplificato...anche lo stress a cui sono sottoposti...Rossi è un pilota vecchio ma che la sua lunga carriera l ha sempre portata avanti molto genuinamente senza ste mega preparazioni atletiche...palestra cazzi e mazzi...lui si butta sul cross sullo sporco al ranch e sta a posto...non è facile mantenere a lungo il ritmo a cui sono sottoposti i nostri giovani dove tutto è improntato sul soldo e sulla preparazione atletica, ecco perche poi escono sti fenomeni ma che si bruciano presto...Rossi sta quasi a 37 anni ma ancora oggi c'è...e parlo da sportivo non da suo tifoso...quale che comunque sono...i numeri parlano chiaro ragazzi...date a Cesare quel che è di Cesare!!!
Grande Marquez...speriamo non faccia la fine di BaStoner...
Diciamo che a Rossi 47 giorni fa gli ho portato bene!!!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda sbkduca » 30 mar 2015, 11:25

quel terminale è proprio bello.... akra in vendita e ovvio NON omologato.. vero:::!:!:?????

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda lelucciovostro » 30 mar 2015, 11:34

Ovviamente non omologato, è l SC CRT tutto in titanio con applicata la targhetta che fa Akrapovic per scarichi...precisamente quella che sta sul prototipo...esteticamente è da sballo ma solo sound ed estetica...

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda blackballs » 30 mar 2015, 12:01

Io aspetto da ieri sera gli ebeti detrattori di rossi ma a quanto pare sono tutti in ferie!!!

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda Massagp » 31 mar 2015, 13:18

lelucciovostro ha scritto:Secondo me viviamo in un epoca dove tutto ormai è portato all'estremo, preparazioni fisiche esasperate per tutti questi nuovi piloti e nuove leve che da quello che vedo io è come se si bruciassero in 3 o 4 anni...tutto è amplificato...anche lo stress a cui sono sottoposti...Rossi è un pilota vecchio ma che la sua lunga carriera l ha sempre portata avanti molto genuinamente senza ste mega preparazioni atletiche...palestra cazzi e mazzi...lui si butta sul cross sullo sporco al ranch e sta a posto...non è facile mantenere a lungo il ritmo a cui sono sottoposti i nostri giovani dove tutto è improntato sul soldo e sulla preparazione atletica, ecco perche poi escono sti fenomeni ma che si bruciano presto...Rossi sta quasi a 37 anni ma ancora oggi c'è...e parlo da sportivo non da suo tifoso...quale che comunque sono...i numeri parlano chiaro ragazzi...date a Cesare quel che è di Cesare!!!
Grande Marquez...speriamo non faccia la fine di BaStoner...
Diciamo che a Rossi 47 giorni fa gli ho portato bene!!!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si ma gratta quelle saponette, non si possono vedere così nuove :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Cagno
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 2 mar 2015, 10:07
Località: Busto A.

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda Cagno » 31 mar 2015, 13:42

al max scendi dalla moto e giù di carta vetrata

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda tocram » 31 mar 2015, 15:04

sposto la discussione nel bar :wink:

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda superclod » 31 mar 2015, 17:44

OK ma... nessuno che parla di formula 1 :?: :!: :?: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda pinto » 31 mar 2015, 18:10

superclod ha scritto:OK ma... nessuno che parla di formula 1 :?: :!: :?: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


... ci corre valentino? ... noo? ... allora non esiste!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.... e vai con la polemica .... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggioda alemare71 » 1 apr 2015, 18:32

sono contento che Rossi abbia vinto....soprattutto perchè se avesse vinto Dovizioso mi sarei dovuto sorbire un mare di insulti e diffamazioni nei confronti dello stesso e della Ducati per aver osato commettere un tale sacrilegio :rotfl:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti