adesso sai perchè mi sono preso una moto con sospensioni a corsa lunga....
V&A
Pestifero ha scritto:nel secondo filmato le traiettorie di chi guida la 1190 R rimangono bizzarre ed a volte anche errate... Fosse stata più avanti la corriera sarebbe stato divertente vedere la correzione in curva ...
Ho visto guidare Zel proprio su quella moto e rispetto a chi viene filmato c'è un abisso enorme... Sarà che la R limita molto !?!?!?!
Il problema è che tra "performance" sul titolo, "setup degli ammortizzatori" e varie, dal video non si nota nulla se non un gran bel panorama dei posti ed un interessante programma di ripresa con dati gps....
ps: con la S i pif paf tra le curve sono più micidiali e veloci... La R è più lenta e da mezze Pippette
Zel ha scritto:In ogni modo Ronin a quell'andatura sono certo sia in grado di spostare la moto di un metro a destra o a sinistra in un fazzoletto, non ho dubbi su questo. Che poi io non condivida la sua posizione sulla carreggiata anche in piena stagione guidando al 100%, è un altro discorso.
ronin ha scritto:Riguardo le capacita' di Zel, sono indiscusse e credo da come scrivi che siano ancora piu superiori alle tue ergo se tanto mi da tanto vai preso per quello che sei....
Pestifero ha scritto::rotlf:
Gabriele.... fai il bravino tu che ne possiamo fare un vademecum di quante ne hai dette...
ps: a me piace sempre stare dietro..
Mauro XC ha scritto:Grazie delle dritte ragazzi...!!! Tanto so come va a finire che alla fine scelgo a pelle... Ed a pelle la R mi prende da bestia
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti