KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 10:13

Sto pensando di passare a fastweb, mi hanno fatto un'offerta molto vantaggiosa...qualcuno ce l'ha? La consigliate?
---------------------------
lespaul

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda jenk » 22 giu 2009, 10:32

Da qualche anno, anche se illuso dalla fibra che a Monza non arriverà mai :evil:

L'unica adsl con cui nella mia zona non ci sono problemi.
Unico difetto, le promozioni sono per i nuovi Clienti, una volta acquisito, sei un pò abbandonato (come per tutti gli altri gestori).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 10:37

Ho letto di molti casini con l'assitenza...ma è anche vero il fatto che chi scrive in genere è perchè è avvelenato e deve vendicarsi...quelli che non hanno problemi non scrivono pareri. :mrgreen:
---------------------------
lespaul

valesan
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:29

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda valesan » 22 giu 2009, 10:39

jenk ha scritto:...
Unico difetto, le promozioni sono per i nuovi Clienti, una volta acquisito, sei un pò abbandonato (come per tutti gli altri gestori).


mandagli disdetta e ti accorgerai che le promozioni sono anche per i vecchi clienti !! ;)

@lespaul
ce l'ho anch'io da un paio di anni e non ho mai avuto un problema ...
SM-R 990 ... IN VENDITA

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 10:47

La tizia con cui ho fatto il contratto telefonico (mi sta arrivando quello cartaceo da firmare) mi ha detto che in genere a scadenza della promozione richiamano per proporre altro...non ci credo manco se lo vedo, quindi a dicembre manderò la disdetta per passare a tiscali, vediamo se si fanno sentire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------
lespaul

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda jenk » 22 giu 2009, 10:48

valesan ha scritto:
jenk ha scritto:...
Unico difetto, le promozioni sono per i nuovi Clienti, una volta acquisito, sei un pò abbandonato (come per tutti gli altri gestori).


mandagli disdetta e ti accorgerai che le promozioni sono anche per i vecchi clienti !! ;)

Già fatto :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 10:48

e funge? :mrgreen:
---------------------------
lespaul

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda jenk » 22 giu 2009, 10:54

lespaul ha scritto:e funge? :mrgreen:

Direi di Sì :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 10:56

E con l'assitenza avete mai avuto a che fare?
---------------------------
lespaul

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda jenk » 22 giu 2009, 11:07

lespaul ha scritto:E con l'assitenza avete mai avuto a che fare?

I piccoli problemi avuti sono della linea adsl che fastweb prende da telecom.
Purtroppo si rimpallano le responsabilità e sono rimasto 1 settimana senza linea.
Per il disagio ho avuto 6 mesi a costo zero, ma mi erano inc@zzato pesante.

Altra esperienza, questa positiva, il cambio dell'HAAG (modem fastweb) dopo solo 1h dal problema segnalato.

Da tener presente che senza corrente elettrica, non funziona nemmeno il telefono con fastweb.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 11:16

Si, avevo letto il problema della corrente elettrica. Ma ti mandano pure il "loro" telefono? O va bene uno qualsiasi?

Comunque sono il re dell'incazzo pesante...sempre che riesca a trovare qualcuno su cui riversarlo (cosa non scontata) :mrgreen:
L'utima esperienza telefonica di incazzo pesante è stato con Fender Italia e mi sono fatto spedire a casa una fender stratocaster nuova di pacca. :D
---------------------------
lespaul

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda trivella » 22 giu 2009, 11:26

Io ce l'ho da quando e partita la fibra ottica a milano.... mi trovo benissimo sia con internet e telefono mai avuto problemi anzi.....
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 11:42

Ottimo trivella...il da buon scassamaroni ho già chiamato per chiedere delucidazioni sul tipo di sistema attualmente in uso nella mia zona. Dicono che fino alla centrale è tutto in fibra ottica...dopodichè "l'ultimo miglio" è telecom come per tutti gli operatori...vi risulta?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 giu 2009, 11:51

io ho dovuto disdire il contratto e aprirne un altro perchè mi rislvessero il problema dopo 4 anni di tentativi........però ora funzia tutto!

c'è da dire che nessuna altra adsl regge il confronto prestazionale.....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

valesan
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:29

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda valesan » 22 giu 2009, 14:45

Arthur Fonzarelli ha scritto:...
c'è da dire che nessuna altra adsl regge il confronto prestazionale.....


confermo anch'io questo ... nella mia zona pur non arrivando la fibra ottica è l'unico che mi da 6mega/1mega reali, si vero, non sono garantiti, ma non ho mai avuto picchi al di sotto dei 700/800k in upload e 5Mega in dl, un sogno con tutti gli altri gestori (che ho avuto "tutti" in passato) ...
unico neo l'ip condiviso, ma per il normale utilizzo non è un grosso problema !
SM-R 990 ... IN VENDITA

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 15:37

Speriamo non ci siano problemi...sono sempre restio ai cambi, ma con Telecom sto spendendo 106e a bimestre; non è sostenibile, specie con una adsl 7 mega che nel we va meno di un modem analogico e in upload non va mai a più di 50kb/s...per caricare i miei file grafici sul server ci vuole una vita.

Se per 20€ ho una 20 mega (effettivi saranno senz'altro meno ma sempre meglio degli attuali) con 1 mega in upload forse il tentativo vale la candela...spero solo non ci siano problemi tecnici o sospensioni prolungate del servizio perchè sarei pressochè fottuto.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 22 giu 2009, 17:01

A me non l'hanno mai sospeso. Una volta sono rimasto senza tel e connessione per 1/2 giornata. Mi si era fuso il modem (per colpa mia).

Mandare la disdetta funziona veramente? Io effettivamente sto pagando caruccio :?



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda pol1964 » 22 giu 2009, 21:25

Allora, io sono passato Fastweb da quando telecom nella mia zona doveva passare a 2mega e me mi hanno lasciato per mesi ad 1mega.
All'inizio tutto ok, linea veloce, ma non quanto bastasse per avere anche l'opzione TV nonotante la loro certificazione a 8mega.
Quindi disdetta TV con relativa resa dell'apparecchio se no te lo fatturano; poi man mano ke i mesi passano, le offerte di attivazione a buon mercato scadono, e ti trovi a pagare 120-150 euro a bimestre.
Qui scatta il piano B, dato che la maggior parte ei fornitori fanno offerte migliori, kiedi la disdetta del contratto, e come per incanto .... prima telefonata di un'operatrice gentile gentile ke ... :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: ... le posso offrire xxx al mese ecc... io: " :naughty: nn mi basta, disdico!
Seconda telefonata: un'operatore altrettanto gentile :blabla: :blabla: e poi mi dice: guardi le possiamo offrire Italia senza limiti e senza scatto alla risposta e Internete 24/24h 6mega a 29,90 iva compresa per sempre ..... :gasp: :gasp: :gasp: :rollingeyes: :rollingeyes: :rollingeyes: :rollingeyes: :gasp: :gasp: :gasp: insomma sono tutt'ora FastWeb e pure contento.
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FASTWEB - Qualcuno ce l'ha?

Messaggioda lespaul » 22 giu 2009, 22:49

Bene, se il metodo è questo hanno trovato pane per il loro denti...grazie del consiglio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------
lespaul


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: caraffiluca e 33 ospiti