KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cavalletto laterale....troppo dritto

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda lelucciovostro » 13 mar 2015, 23:12

il mio e`dritto e non si piega, non so se troppo lungo ma io sono 1,90 quindi boooo e comunque non mi sono mai lamentato ne io ne zavorrine varie!!!

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda Massagp » 13 mar 2015, 23:14

Alf67 ha scritto:Leggendo i vari commenti, capisco due cose:
1) la moto è veramente uno spettacolo se il cavalletto è il problema
2) il cavalletto del Duca è a: più corto o b: si piega
:)



È tutto proporzionato :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda sbkduca » 13 mar 2015, 23:21

ahhahahahahh sarà che io sono basso? ahah ah ah ha ha ha hah a hah h a ha

raga domani lo misuro e lo confronto con il pisello.. ahahahahhahahahahahahahah

gomac,.. di al conce di no parcheggiare sui saliscendi tra strada e marciapiede.... li si che si inclina:!::!: ah ha ha ha ha h ha ha ha ha ha ma quale conce ti segue IL CIRCO TOGNI????? ha ha ha h ah ah ha ha ha h

nome nome nome.. ha ha ha ha hahah

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda gomac2000 » 13 mar 2015, 23:26

Duca mi spiace ma questa volta non son d accordo .. Secondo me non ti ricordi più come sono i cavalletti delle moto .. Troppo anziano?

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda Corrado Rivale » 13 mar 2015, 23:31

Ragazzi il bello del forum é avere la possibilitá di prolungare la passione della moto anche in situazioni diverse, come in casa. Dobbiamo pur inventarci qualcosa da raccontare, no?
A volte sfociamo in pignolerie, ma almeno stiamo parlando di moto :D ...e se l'argomento non interessa, non bisogna per forza leggerlo, condividerlo e commentarlo :wink:

..e comunque la SD oggi mi ha tenuto in ansia di uscire dall'ufficio e trovarla sdraiata, perché le basta un piccolo contatto, magari non il mio, per cadere. :roll:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda sbkduca » 13 mar 2015, 23:41

gomac..... io anziano ma ma ma che dici come ti pemrettiio io iioo.. io io..
uhmm che stavo dicendo... gomac scusa dicevi?.. ahahah ha haha ha ha ha h h

io anziano...? ah ah hah ah ah a ha ha ha ha h ha ha ha ha ha ha h h 53 anni sei nel pieno delle forze.....effettivamente abito in pieno via delle forze armate!!! ha hah a ha ha ha ha ha h

no dai sono in fiera campionaria di milano.. quella di una volta.. quella vera... h ah ahah ahha ha h

gomacccccccccccccccc

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda gomac2000 » 14 mar 2015, 1:00


Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda pol-triple » 14 mar 2015, 1:38

Sempre dal box, il cavalletto mi pare normale, ed anche l'inclinazione della moto, come la speed, certo bisogna parcheggiarla i modo che il cavalletto sia dalla parte bassa della strada, ma penso valga per tutte le moto.
DUKA se sono un po abbacchiato mi leggo i tuoi post, mi piego dal ridere e recupero l'allegria......................... :P :P
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda pinto » 14 mar 2015, 5:33

sbkduca ha scritto:ma di che parlate.. sulla sd 1290?..... io ho una 2014 ma non vedo nessun problema di inclinazione sul cavalletto...




Duka ... ti condannerei a una settimana di parcheggi a roma :lol: .... ci fosse un centimetro quadro di asfalto o marciapiede regolare in tutta la città
Pare che Il sindaco di Kabul in visita abbia detto "Bella città ... ma le strade fanno veramente cagare"

E' una scemenza lo so , ma oggettivamente se il cavalletto fosse stato un CM più corto non avrebbe fatto un soldo di danno.

Ps.
Vista l'eta media dei possessori della SD capisco che l'argomento cavalletto sia TABU' ... prendo per buono che nessuno abbia problemi di lunghezza ed inclinazione !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda sbkduca » 14 mar 2015, 8:05

pinto e dillo prima che sei di roma.. ecchecavolo.. si hai ragione... il cavalletto è troppo lungo......

KTMMMMMMMM facce sto piacere pe sti romani di roma...e mettece no stuzzichino cosi sto popolo de ciuccioni de la lupa possano da parcheggia come li tmaxiiiiiii che glie cè piace un sacco a sti fregnoni.....

ok mail mandato a PIERER:!:!:::!: domani mettono un kit solo per voi romani... si chiama LO CAVALLETTO SCOSCESO!!!! aha h ah ha ha ha ha a h ah ah a h

pintoooooo pintooooooo pintoooooo me fai mori dallo riso e come diceva il marchese del lo grillo..... se la kappa vuoi parcheggiare e roma lo sampietrino devi da leva... poi fallo lo bravo e kuanno te ne vai a remettilo allo su posto che cè costa nu pacco a noi itagliani sta roma de la lupa succhiona...

pintoooooo pintoooooo che santa pazianza con voi del ISIS..... !!!!!!!!!

a roma, e dire che x 4 ani ho avuto una azienda a terni e per due anni ero al MiSE a roma come politico dell'industria... una sola volta andai con la maserati e rutti un cerchio da 19 in lega.... non avete delle strade ma dei buchi che statisticamente seguono dei corridoi di percorrenza che poi taluni li usano per muoversi in macchina ed latri per parcheggiare in 4a,5a e 6a fila.. cosi per fare uno sport accazzo!::!:!::!

ottima capitale... ma nel senso di CA PITALE......... ciauzzzzzzz pintolux.....

piuttosto che abitare a roma vado a MOZAMBIA..... e sto pensando piano piano la stessa cosa di MILANO.... e tra poco me ne vado da qui e lascio milano all'ISIS.

pinto non ti venga in mente di dire che sono razzista o terrone.. primo perche sono TERRONE davvero e quindi figurati secondo perchè del nord eliminerei un paio di regioni come piemonte e liguria sopratutto...... e nelle mie aziende nei posti direttivi assumo solo DONNE ed in produzione gi ultimi tre assunti sono arabi, ucraini e albanesi..... gli italiani non c'hanno voglia di fare un caxxo:!::!::!:1

e sto costruendo una starup in albania con amico albanese ...... ambito information technology e non solo....

ciao pintolux......eppoi a roma c'avete lo papa che mi sta sull'ormone in un amaniera spaziale adesso dice che il suo pontificato dura poco perchè e' stanco di fare un caxxo:!:!::! ah ah hah a ha hahahahah che il cielo lo accolga ma.... prima dei sani calci in culo....cosi per sport no?

figurati che alla madonna del ghisallo anni fa il prete del posto, io capitai alla inaugurazione di qualcosa di santo, si avvicino alla moto e mi disse.. figliono la proteggo con acqua santa.... ed io risposi, no padre grazie sono già sfigato di mio lasci perdere e vada altrove a buttare via acqua....andale andale fancazzista del popolo....!!!!

se ne andò dicendo qualche maledizione e da allora va tutto benissimo nella mia vita.... che dire, sono anarchico oppure se preferisci di estrema sinistra, ma quella cattiva che prendeva politici e manager e gli sfondava il buco del culo..... e di roma salverei solo i sampietrini, che mi servirebbero da lanciare ai pulotti!!! hahaha ha

ciao pintoluxxxxxxx un bacio ed abbraccio........ omo de la città della lupa ciucciona:!:!::!:!:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda pinto » 14 mar 2015, 9:10

sbkduca ha scritto:
ciao pintoluxxxxxxx un bacio ed abbraccio........ omo de la città della lupa ciucciona:!:!::!:!:


Duka ... quoto tutto, in particolare sulle tonache ..
Pensa che vivo a Roma per necessita di lavoro ... altrimenti starei nel paradiso della mia Sardegna.

Comunque, avendo girato tutta l'italia, per viverci meglio roma 1000 piu volte di milano ... fosse solo per il clima :lol: :lol:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda atomino » 14 mar 2015, 10:46

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22 ott 2016, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda sbkduca » 14 mar 2015, 14:20

pinto.... no personalmente ROMA non mi piace proprio.... per alcuni motivi

a) a me non piace mangiare ed a roma si mangia solo
b) a me piacciono locali particoalri, ed a roma ve ne sono pochissimi.. il gilda è diventato disco x bimbi.. il jackie'o è per babioni.. ed altri fan cacare.... poi anche li si mangia fino alle 12 che due palle..
c) troppa ghente non italiana,.. nella perfieria sembra kabul
d) c'è il vaticano... per lo raderei al suolo..
e) le donne romane non mi piacciono.. magari ben vestite ma grezze.. troppo
f) i romani gridano troppo ed usano il ad cazzum
g) il GRA fa cacare
h) le strade di romna fan cacare il doppio
i) i politici sono tutti di quelle parti o del meridione..
l) troppi scooter
m) non mi piace la parlata romana
n) città sporca da fare impressione e specie la parte periferia inavvicinabile...


ne ho altr 10 di motivi... preferisco como, lecco, bologna, mantova o cremona o modena... x me roma potrebbe eliminarla che sarei anche contento

unica cosa positiva il CLIMA ma se per i clima devo avere anche i punti precedenti allora vado a vivierein svezia... no?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda sbkduca » 14 mar 2015, 14:23

pierer sta mettendo a catalogo il famoso cavalletto autoadattante che si allunga e si accorcia in base alla tipologia di strada..... occhio che ha un bug il software se vede zoccole a bordo strada si ALLUNGA TROPPO!:!:!: ah ah ha ha ha hah h h h

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Cavalletto laterale....troppo dritto

Messaggioda pinto » 14 mar 2015, 17:49

sbkduca ha scritto:pinto.... no personalmente ROMA non mi piace proprio.... per alcuni motivi

ne ho altr 10 di motivi... preferisco como, lecco, bologna, mantova o cremona o modena... x me roma potrebbe eliminarla che sarei anche contento

unica cosa positiva il CLIMA ma se per i clima devo avere anche i punti precedenti allora vado a vivierein svezia... no?


Grazie al Ca ... duka , stiamo paragonando roma a milano, te lo dico anche io che a Parma vivevo meglio che a roma, ma dei tuoi dieci punti oltre la metà valgono pure per milano.

Per il gli altri
A) adoro mangiare (se non sono satollo non "frollo" :lol: :lol: )
B) Sui locali di cui parli non so dirti, sono giri da cinquantenni :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti