KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Da GS ad Adventure

Lucio1959
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 feb 2015, 23:12
Località: Thiene (Vicenza)

Re: Dubbio amletico

Messaggioda Lucio1959 » 2 mar 2015, 21:58

Ok Paolo. Vi terrô aggiornati sugli sviluppi :D

caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Dubbio amletico

Messaggioda caribu » 7 mar 2015, 6:22

Allora BMW gs pro equilibrio generale ottimo ma soprattutto una migliore ergonomia e aerodinamica. Ktm ciclistica e motore indiscutibilmente superiore ergonomia di viaggio inferiore. Il divertimento che offre questa moto al momento non ha concorrenza il resto è noia. Devi mettere in conto due aspetti il calore sotto sella e un'organizzazione post vendita inferiore come diffusione e attenzione al cliente irispetto a BMW con qualche rara eccezione. Ma sul piano dinamico è una moto che ti mette di buon umore solo al pensiero che tra un po ' vai a farti un giro.

Avatar utente
eros1976
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 8 ott 2014, 19:57
Località: Marina di Ravenna

Re: Dubbio amletico

Messaggioda eros1976 » 7 mar 2015, 11:51

Io ho avuto 2 Gs 1200 e altre 2 Gs 1200 ADV.
Ora da un anno sono in possesso di un bellissimo 990 ADV e sono veramente contento!
Le differenze: In OFF non ci sono paragoni chiaramente, e per la strada il BMW è piu' comodo e Morbidone, mentre il KTM è piu' rigido e piu' incazzato!
Come ammortizzatori BMW è una cacca, mentre Il KTM è spettacolare!
Comunque tutte e 2 sono delle gran moto!
E con tutte e due nel misto stretto si va veramente forte e si piega da strisciare le borse.
Quindi direi che se hai voglia di adrenalina pura prova il KTM! Non te ne pentirai

BRUCO55
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2015, 16:58

Re: Dubbio amletico

Messaggioda BRUCO55 » 7 mar 2015, 17:53

Vengo anche io da 5 Bmw, di cui un gs1200 del 2006 ancora in garage. Mi associo a quello che e' stato detto, la bmw e' una gran moto e ti ci puoi togliere molte soddisfazioni, ma se cerchi qualcosa in piu', a livello di emozioni, allora vai in ktm. Io alle soglie dei 60 anni, quando guido il mio adv r, mi sento un ragazzino :D !!!!

Avatar utente
eros1976
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 8 ott 2014, 19:57
Località: Marina di Ravenna

Re: Dubbio amletico

Messaggioda eros1976 » 7 mar 2015, 18:27

BRUCO55 ha scritto:Vengo anche io da 5 Bmw, di cui un gs1200 del 2006 ancora in garage. Mi associo a quello che e' stato detto, la bmw e' una gran moto e ti ci puoi togliere molte soddisfazioni, ma se cerchi qualcosa in piu', a livello di emozioni, allora vai in ktm. Io alle soglie dei 60 anni, quando guido il mio adv r, mi sento un ragazzino :D !!!!


:s-quoto: :myktm_sign :s-lol: :ktm:

Alla grande, quoto in pieno al 100%!!!!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Dubbio amletico

Messaggioda sbkduca » 7 mar 2015, 22:19

PESONALMENTE HO PORTATO SOLO bmw gs di amici e quindi non le ho tenute x molto.. ma bmw gs proprio non riesco a cAPIRLA..... a gudarla mi addormo... mi viene il nervoso... non la sopporto proprio... ma io amo le linee snelle e le 2t.. ergo... tutto palese.... hanno di certo un discreto mezzo ma hanno costruito il mercato poi la moto.. come apple.. e sono stati bravi.. ecchecavolo... infatti poi nelle bmw sportive dopo 3 anni del 1000 4 ciolindri hanno capito il flop assoluto e si sono rimessi in linea con il classico bicilindrico... han venduto più di nine t che di 1000 s...

adesso provano con naked ma credo solo flop 2 la vendetta.....

poi io sono 70 kg per 172 cm... con il gs l avedo durissima... al primo traverso sterrato il piede lo perdo..

ciauzzzzzz

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Dubbio amletico

Messaggioda Triade » 7 mar 2015, 22:36

Bruco55.. ben arrivato in questo forum...
In effetti tutti riportano a questo pensiero... con la K ti senti 30 anni in meno...

Avatar utente
PaoloBi
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 18 gen 2015, 20:23
Località: Colle Umberto (TV)

Re: Dubbio amletico

Messaggioda PaoloBi » 7 mar 2015, 23:23

... e inoltre...
Oggi di rientro da un giro con un mio amico Giessisra, censiamo fermati in un concessionario BMW della zona.
Vendevano un GS 1200 LC, anno 2014, 14000 km a....... :drum: ...16500 euro!
Ho detto al mio amico che con 100 euro di meno si porta a casa un K nuovo.
Ma roba da matti....
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Dubbio amletico

Messaggioda Triade » 7 mar 2015, 23:26

proprio da matti... fuori da ogni ragionevole dubbio...

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: Dubbio amletico

Messaggioda ruru » 8 mar 2015, 10:01

sbkduca ha scritto:PESONALMENTE HO PORTATO SOLO bmw gs di amici e quindi non le ho tenute x molto.. ma bmw gs proprio non riesco a cAPIRLA..... a gudarla mi addormo... mi viene il nervoso... non la sopporto proprio... ma io amo le linee snelle e le 2t.. ergo... tutto palese.... hanno di certo un discreto mezzo ma hanno costruito il mercato poi la moto.. come apple.. e sono stati bravi.. ecchecavolo... infatti poi nelle bmw sportive dopo 3 anni del 1000 4 ciolindri hanno capito il flop assoluto e si sono rimessi in linea con il classico bicilindrico... han venduto più di nine t che di 1000 s...

adesso provano con naked ma credo solo flop 2 la vendetta.....


ciauzzzzzz


Concordo in pieno su tutto o quasi
esteticamente la bmw GS non ha, anzi non ha mai avuto continuità delle linee e per questo non piace neppure a me , bisogna dire però che sono riusciti a farla diventare moda e altri hanno seguito questa tendenza.
il flop della SS è arrivato perché è stata lanciata nel periodo declinante di questo segmento , nemmeno gli altri hanno raccolto molto . Il successo che avrà la nine T è esattamente per il motivo opposto. Vedi nuova tendenza verso special e Scrambler .
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti